ho fatta tanta fatica ma dopo tanti tentativi ci sono riuscito questo è il mio forum il mio sito mi rimane un unico dubbio come inserire un' immagie nella testata mi potreste dare una mano?:confused::mrgreen:
Printable View
ho fatta tanta fatica ma dopo tanti tentativi ci sono riuscito questo è il mio forum il mio sito mi rimane un unico dubbio come inserire un' immagie nella testata mi potreste dare una mano?:confused::mrgreen:
ciao, vuoi modificare l'immagine del logo? se è questo che vuoi fare devi sostituire questa immagine /styles/coffee_time/theme/images/site_logo.jpg
Se hai un alterforum senza avere un altersito è ovvo che quella immagine non potrai sostituirla, ma abbiamo spiegato diverse volte come aggirare questa limitazione, cerca bene sul forum, altrimenti ti darà qualche link io.
mi potete chiarire il discorso di alterforum?
Se tu hai un alterforum senza avere un altersito, avrai una soluzione chiuavi in mano di facilissima usabilità, ma non avrai accesso alla radice del tuo forum.
Quindi per alcune personalizzazioni, dovrai trovare metodi sporchi per aggirare tale limitazione.