Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ordinare gli argomenti di un forum

Guest

Question Ordinare gli argomenti di un forum

Qualcuno conosce un modo per riuscire a mettere nel mio forum una lista dove ci siano gli argomenti in ordine alfabetico? ho gia provato con un messaggio dove inserivo in ordine i link a ogni argomento ma purtroppo il numero di caratteri per messaggio e limitato....avete qualche soluzione? Grazie.

Guest

karl94 non č connesso Staff AV

Guest

Predefinito

sbagliate non č questa la mod non riordina gli argomenti ma crea separa gli argomenti per lettere

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Come gią scritto in altri argomenti, la MOD in questione crea una lista all'interno della quale si possono discernere i topic a prescindere dalla prima lettera alfabetica del titolo, ma la MOD ragiona esattamente come il phpbb3 e quindi salvo settaggi particolari della Board, li derimerą in base alla data d'immissione.
    Una MOD che potrebbe avvicinarsi maggiormente alle esigenze dell'ordinamento cronologico stretto potrebbe essere questa di T@by,
    che mi sembrava avesse pure un forum di prova su Altervista, ma parlo di anni fa!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....