Visualizza risultati del sondaggio: volete il database senza pagare i 2500 ac ?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    13 43.33%
  • no

    17 56.67%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: problema di DATABASE

  1. #31
    cuggini non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-08-2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    è chiaro che voto no.

    La filosofia di altervista mi piace, va bene sia a lei che all'utente.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cuggini
    è chiaro che voto no.

    La filosofia di altervista mi piace, va bene sia a lei che all'utente.


    faccio solo 1 osservazione personale ...

    ho notato che la maggior parte delle persone ke votano sono nuove e non ci sono molti che hanno risposto al sondaggio con + di 1000 post ... ho il sospetto , ma questa e' 1 MIA idea, che qui QUALKUNO faccia il FURBO per
    evitare che vinca la maggioranza dei si...

    non sono di parte x' il mio sito con database ce l'ho ORA ( grazie lycos!!! )

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spresianoweb
    Citazione Originalmente inviato da cuggini
    è chiaro che voto no.

    La filosofia di altervista mi piace, va bene sia a lei che all'utente.


    faccio solo 1 osservazione personale ...

    ho notato che la maggior parte delle persone ke votano sono nuove e non ci sono molti che hanno risposto al sondaggio con + di 1000 post ... ho il sospetto , ma questa e' 1 MIA idea, che qui QUALKUNO faccia il FURBO per
    evitare che vinca la maggioranza dei si...

    non sono di parte x' il mio sito con database ce l'ho ORA ( grazie lycos!!! )
    ahhahahahaahah.... ma tu credi che viviamo per vincere in un sondaggio che anche se vincesse non cambierebbe nulla? Ma cresci va!

  4. #34
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spresianoweb
    Citazione Originalmente inviato da cuggini
    è chiaro che voto no.

    La filosofia di altervista mi piace, va bene sia a lei che all'utente.


    faccio solo 1 osservazione personale ...

    ho notato che la maggior parte delle persone ke votano sono nuove e non ci sono molti che hanno risposto al sondaggio con + di 1000 post ... ho il sospetto , ma questa e' 1 MIA idea, che qui QUALKUNO faccia il FURBO per
    evitare che vinca la maggioranza dei si...

    non sono di parte x' il mio sito con database ce l'ho ORA ( grazie lycos!!! )
    Scusa, ma se le risposte che arrivano non ti piaciono (visto le tue risposte) perchè aprire un sondaggio?
    Anche se arrivassi a 1000si e un No credi che AV cambiarebbe le cose?
    come ho già scritto una rivoluzione sul mysql c'è già stata, e non credo che Gianluca pensi neppure lontanamente di farne un'altra.

    Citazione Originalmente inviato da Ted
    ahhahahahaahah.... ma tu credi che viviamo per vincere in un sondaggio che anche se vincesse non cambierebbe nulla? Ma cresci va!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #35
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    1) spero di aver capito male la storia degli utenti che votano con pochi post (spero nn ci sia nessun riferimento verso la fantastica ed irreprensibile amministrazione di altervista )

    2) il servizio che tu chiedi ad altervista (hosting linux senza banner con php e mysql) lo trovi al prezzo + basso su aruba alla bellezza di 20.66euro

    Calcolatrice alla mano potrai verificare che:
    20.66euro * 32195 utenti = 655148 euro

    Sai cosa vuol dire??? PIU' DI UN MILIARDO DI VECCHIE LIRE

    Saresti disposto a pagarli tu per tutti noi essendo sicuro che non ti tornerà nulla indietro (xkè nessun utente sarebbe disposto a sporcare il sito di banners se nn c'è bisogno)?

    PS: nn ditemi che aruba è meglio di av..... dovevo prendirmi dello spazio e ho visto che di spazio per il database SQL ti da solo 50mb, su altervista invece appena aperto il sito ne hai a disposizione 200mb!!!!



    Non ho assulutamente nulla contro di te, ma non riesco a spiegarmi la tua idea, ti chiedo di perdonare i toni "accesi" ma se permetti mi sembra tutto così logico!!!!!

    ciao
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    [code:1:4c88d76597]prova a vedere su freesql, sarà dura che qui qualcuno sappia come cancellarsi [/code:1:4c88d76597]

    Ci ho provato, qualcuno mi consiglia un altro sito per creare account mysql?

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Nessuno sa niente?

  8. #38
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ciao, freesql nn va bene?

    Il limite sta nel numero di query che si possono fare al giorno, per il resto non penso abbia problemi....

    Trovare un servizio sql free è un'impresa a dir poco ardua...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    se ci fosse un sito italiano sarebbe più facile....

    a dir la verità non ho visto un solo sito a pagamento per la creazione di account mysql oltre freesql...

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    1) spero di aver capito male la storia degli utenti che votano con pochi post (spero nn ci sia nessun riferimento verso la fantastica ed irreprensibile amministrazione di altervista )




    ****ho espresso solo la mia opinione , come democrazia
    vuole

    2) il servizio che tu chiedi ad altervista (hosting linux senza banner con php e mysql) lo trovi al prezzo + basso su aruba alla bellezza di 20.66euro

    ******** non hai messo in conto 1 cosa .... altervista non vive gratis e avra' 1 qualke ritorno no ? a meno ke non mi mostrino I CONTRATTI , posso dire tutto ( o quasi ) , cioe' : LA PUBBLICITA' ripaga ALTERVISTA quindi i costi sono annullati , se no sarebbero gia' in rosso no???

    Calcolatrice alla mano potrai verificare che:
    20.66euro * 32195 utenti = 655148 euro

    Sai cosa vuol dire??? PIU' DI UN MILIARDO DI VECCHIE LIRE

    Saresti disposto a pagarli tu per tutti noi essendo sicuro che non ti tornerà nulla indietro (xkè nessun utente sarebbe disposto a sporcare il sito di banners se nn c'è bisogno)?

    PS: nn ditemi che aruba è meglio di av..... dovevo prendirmi dello spazio e ho visto che di spazio per il database SQL ti da solo 50mb, su altervista invece appena aperto il sito ne hai a disposizione 200mb!!!!



    **** aruba non conosco molto ma se mi da molta banda , 50 mb sono sufficineti x 1 database ...



    Non ho assulutamente nulla contro di te, ma non riesco a spiegarmi la tua idea, ti chiedo di perdonare i toni "accesi" ma se permetti mi sembra tutto così logico!!!!!


    ***** i toni appaiono marcati x' siamo in internet e quello ke scrivo appare freddo... a me non sembra logico ....

    ciao

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ted
    Citazione Originalmente inviato da spresianoweb
    Citazione Originalmente inviato da cuggini
    è chiaro che voto no.

    La filosofia di altervista mi piace, va bene sia a lei che all'utente.


    faccio solo 1 osservazione personale ...

    ho notato che la maggior parte delle persone ke votano sono nuove e non ci sono molti che hanno risposto al sondaggio con + di 1000 post ... ho il sospetto , ma questa e' 1 MIA idea, che qui QUALKUNO faccia il FURBO per
    evitare che vinca la maggioranza dei si...

    non sono di parte x' il mio sito con database ce l'ho ORA ( grazie lycos!!! )
    ahhahahahaahah.... ma tu credi che viviamo per vincere in un sondaggio che anche se vincesse non cambierebbe nulla? Ma cresci va!

    TI HANNO GIA' RIPRESO I MODERATORI 1 VOLTA ( SE NON + ) QUINDI VA DA ALTRE PARTI A POSTARE INUTILMENTE.NEL TUO CASO, SI.CAMBIEREBBE SE LA MAGGIORANZA VOLESSE IL DATABASE GRATIS X' CI SAREBBE 1 MEDIAZIONE, NON DICO GRATIS, MA UN'ULTERIORE AGEVOLAZIONE ****CHE NON FA MALE***** O NO ?

    P.S. RICORDA KE SEI TU CHE DEVI CRESCERE,QUINDI CONTINUA A MANGIARE I TUOI OMOGENEIZZATI !e ora vai ananna,piccolo, e' tardi !!! lol

  12. #42
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ciao,

    intanto ti volevo chiedere se puoi quotare i messaggi sennò non capisco quali sn le mie parole e quali le tue.

    penso che questa storia debba chiudersi qui, avrai capito che non si va da nessuna parte finkè continuiamo a ripeterci le stesse cose.

    l'importante è ke abbiano vinto i no

    quando parlavo di aruba mi nominavi la banda, per te conta solo quella??? se si penso che allora stai meglio su altervista, aruba dice di dare banda illimitata in realtà quando gli account generano troppo traffico li rallentano "tagliando la banda di picco" (sappi che l'hosting aruba con i suoi 200.000 siti fa solo 2500gb di transfer al mese...) vorrei vedere quanto ne fa altervista...

    e sappi ke 10gb al mese se li kiedi ad un qualsiasi provider ti sparano cifre da capogiro!!! di solito si va dai 2 ai 5gb al mese e ogni gb in + sono euro ke bisogna sganciare.

    ragazzo devi renderti conto che qui sei arrivato su un isola dove puoi avere tutto gratis con un minimo sforzo.

    saluti.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •