Pagina 4 di 14 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 405

Discussione: Per chi vuole utilizzare un mysql esterno ad AV

  1. #91
    Guest

    Talking una cazzata :D

    Raga anke x ki nn ne capisce nulla di db con www.freesql.org è una caxxata !!! Basta mettere gli stessi dati del file config del vostro sito e il gioco è fatto ^^

    Ti ritrov il tuo sito online :D


    ciaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuzzz

  2. #92
    Guest

    Predefinito che consiglione

    è veramente utile tutto questo discorso appena ci sono novità fatemelo sapere!!!!!!!!!!!!
    _________________________________________
    <<<<-----Metaldragoon----->>>>
    Ultima modifica di metaldragoon : 29-07-2004 alle ore 23.43.58

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti raga! è da parecchio che non posto in questo forum... tra poco vi lascerò.. sto migrando ad hosting a pagamento su Aruba.it...

    La migrazione avverrà lentamente vista la predisposizione del mio sito, e avevo pensato che avrei potuto gia far migrare il database così avrei potuto usare due siti identici e paralleli con un solo database(quello di aruba), vado a fare la prova e cosa trovo.... la pagina di prova da me creata su altervista va in timeout e non riesce a collegarsi di nessuna maniera al db esterno... leggendo attentamente questi post scopro una grandissima fregatura...

    Non posso trasferire completamente il sito sul nuovo spazio(almeno fin quando tutti gli utenti avranno cambiato le loro configurazioni) nel frattempo mi trovo con le mani legate, non so come riuscire a gestire un unico db con entrambi i siti(identici in tutto e per tutto)...

    Consigli?


    Grazie a tutti!

  4. #94
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kakyuu
    ehm.......e qui io avrei un piccolo problemino...... :?????:

    mio marito ha fatto disattivare dalla Telecom i numeri "a rischio"...e tra questi c'è pure l'899......

    io vorrei fare un assegno virtuale per i 3000 AC....

    come potrei fare?
    Putroppo per ora nulla...

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=karalisnight]le iscrizioni sono chiuse
    io avevo già provato a lasciare l'email, come dicono loro per essere avvisata quando riprendono, due settimane fa dopo essermi rotta di lycos. Ma sono sicura che non riprendono, e se mi madndano spamming mi inc...o QUOTE]

    Riaprono a settembre...almeno così dicono :grin:

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    Vorrei segnalare http://www.100webspace.com come host per prendere il db mysql. Sembra abbia un indirizzo esterno...ma non riesco a configurare il phpnuke. Voi ci riuscite?
    Fatemi sapere!

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    raga... io ho fatto il backup del db su av e lo vorrei potrare su un db esterno.. inserisco il file nella query e mi dice che è stato inserit con successo ma il db rimane vuoto (questo su freesql.org) ho provato su altri siti tipo lycos e si blocca... sul mio db che ho in locale invece funziona benissimo.. qualcuno può darmi una mano?
    un altra cosa. il mio db su av è stato disattivato e l'ultimo backup che ho fatto non è molto recente.. mi servirebbe un backup del db ma non posso perchè l'hanno disattivato..come posso fare??

  8. #98
    ilvortice non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    scusate.. io ho provato ad usare freesql 1/2 mesi fa, tutto andava bene anche con phpnuke (nn kiedetemi come, ho una memoria terribilmente skifosa), c'era solo il problema ke mi dava errori di connessione col db e quindi a volte una pagina si aprive, 9 mi dava messagi di errore. credo ke la migliore cosa sia procurarsi gli AC e usare il db di altervista :smile:

  9. #99
    Guest

    Predefinito free sql

    ciao mi chiamo paolo, ho letto il tuo messaggio riguardo a un db sql esterno ad altervista all'indirizzo www.freesql.org; purtroppo in questi giorni è chiuso per hackeraggio....ne conosci altri?....ciao paolo

  10. #100
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ilvortice:
    freesql non ammette db di cms ( nuke ) e forum, dopo un pò li blocca, e dato che tali installazioni richiedono molte conessioni spesso saltano.

    sinodo:
    altri non ne conosco, dovresti cercare, come detto tra i avri messaggi, un host con il db free e poco o nulla di spazio per l'account, e provare a utilizzarlo da Altervista.

    marcosgamez:
    per attivare quello di Altervista fai una ricerca sul forum, è stato spiegato molte volte, per quello esterno vale come per sinodo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #101
    Guest

    Predefinito

    Posso utilizzare sul un sito altervista il db di un'altro sito altervista?

  12. #102
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    no, i DB di altervista funzionano solo nel proprio spazio.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #103
    Guest

    Predefinito

    Ma non basterebbe mettere il nome e la pass dell'altro db? Tanto l'host è sempre quello no?
    Comunque se lo dici te :grin:

  14. #104
    L'avatar di Sparco89
    Sparco89 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-07-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    (salve a tutti è il mio primo post) io continuo a non capirci molto nonostante abbia letto +volte tutto il topic la mia domanda resta questa: in sostanza,con il db di freesql.org cosa si può fare su altervista e cosa no?
    Vuoi tutto e di più su rpgmaker?
    www.rpgforce.tk

  15. #105
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    con il db freesql puoi gestire script tuoi, non puoi usarlo per installare cms ( ortali quali php-nuke postnike o altri) o usarlo per forum.
    freesql è un'esempio, puoi usare altri server mysql basandoti sullo stesso principio del primo post.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #106
    L'avatar di Sparco89
    Sparco89 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-07-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si!!!!!

    mi ha funzionato e me lo hanno attivato ^____^

    l'ho testato con il forum e funziona correttamente


    EDIT: è successa una cosa strana dopo un pò il forum nn c'era +,e mi is era disattivato ho provato a rimetterlo e mi dice che nn ho mysql xò io phpmyadmin c'è l'ho installlato,ke e successo?
    Ultima modifica di Sparco89 : 14-09-2004 alle ore 22.28.29
    Vuoi tutto e di più su rpgmaker?
    www.rpgforce.tk

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    portland NON vuole dare DB per host di forum nuke ed affini...lo dicono nel regolamento che accetti all'atto dell'iscrizione ;)

    Ciao

  18. #108
    L'avatar di Sparco89
    Sparco89 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-07-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    e allora a che cavolo serve????
    cmq io sto cercando un mysql da usare per avere un forum,nn ho abbastanza AC,ho già forzato una volta, e tutti queli ke ho visto fino a mo sembrano dei giocattoli,cosa posso fare?
    Vuoi tutto e di più su rpgmaker?
    www.rpgforce.tk

  19. #109
    Guest

    Predefinito

    Per loro l'unica cosa che puoi fare...è svilupparti un forum-software tuo ....così non riconoscendo la struttura del db...non ti segano l'account..questa sarebbe l'unica cosa che si potrebbe tentare...oppure metter suffissi strani ai forum in fase di installazione e nonquelli standard tipo per IPB metter al posto di ibf_ una cosa tipo: sparcotabelle così avresti tabelle che si chiamrebbero: sparcotabellemembers, sparcotabelleposts etcetc...ma prima o poi sempre lo riconosceranno e lo eliminerano, ma tentar non nuoce.

    Bye ;)

  20. #110
    Guest

    Predefinito

    puoi kiedere a a qualkuno il proprio forum, e fartene offire una o due cartelle per diventare moderatore di esse, io tipo potrei essere il primo.
    Se vuoi ti offro tutte le cartelle ke vuoi se diventi mio moderatore del mio forum, (mi pare pure logico ke ti devi iscrivere).

  21. #111
    L'avatar di Sparco89
    Sparco89 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-07-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    beh questo sarebbe l'ideale.....
    Ultima modifica di Sparco89 : 15-09-2004 alle ore 19.47.31
    Vuoi tutto e di più su rpgmaker?
    www.rpgforce.tk

  22. #112
    Guest

    Predefinito

    Ma insomma, funziona o no?

    Se non funziona perchè lo avete messo in top... non ci sono alternative?

  23. #113
    Guest

    Predefinito

    a me funge su phpbb!
    http://meravigliosi.altervista.org/phpBB/
    pero nn funge su un altro account sempre con phpBB

  24. #114
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    a me funge su phpbb!
    http://meravigliosi.altervista.org/phpBB/
    pero nn funge su un altro account sempre con phpBB
    Si ma il database dove l'hai preso?

  25. #115
    Guest

    Unhappy

    lo so' ke sn ignorante :( ma mi potete spiegare cm si istalla il forum phpbb nel serve mysql esterno ''freesql''?Il database del server e' stato creato ma sn alle prime armi kn mysql... KI MI SPIEGA CM SI ISTALLA PHPBB FORUM?

    APPENA ENTRO NEL DATABASE MI APPARE QUESTO:


    POI SCHIACCIO A LATO SINISTRO SU ''JEYJACK'' E MI ESCE QUESTA:


    KE DEVO FARE PER ISTALLARE IL FORUM PHPBB? :eyes:
    Ultima modifica di jeyjack : 13-10-2004 alle ore 15.14.44

  26. #116
    Guest

    Predefinito

    su freesql il phpbb gira malissimo... cmq nello pakketto del phpbb trovi anke un file *.sql (nn ricordo il nome... credo install.sql) ke ti installa il dbase basta dirgli dov'è cliccando su sfoglia nel campo "O percorso del file"

  27. #117
    Guest

    Predefinito

    vorrei connettermi ad un db esterno. il db si trova su un hosting a pagamento. nome database, user database e password database sono identici a quelli qua su altervista.
    che devo mettere come host?

    ho provato sia webmysql.unzatunza.com che www.unzatunza.com , ma con entrambi nn riesce a connettersi ...

    qualcuno mi sa indicare dove trovo le info o cosa devo mettere ?

  28. #118
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    prima di tutto ci si deve assicurare che il DB dell'altro host acetti conessioni dall'esterno, puoi provare anche con l'IP del sito ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  29. #119
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    prima di tutto ci si deve assicurare che il DB dell'altro host acetti conessioni dall'esterno, puoi provare anche con l'IP del sito ....
    sinceramente nn so se accetti o meno connessioni dall'esterno.
    ho provato anche cn l'ip del sito, e nn va

  30. #120
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    chiedi al loro supporto, ma la grande maggioranza blocca le conessioni, come fà AV stessa.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Pagina 4 di 14 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •