Quacuno mi aiuti! sapreste darmi un aiuto per eliminare questo errore:
http://mazinkaiser.altervista.org/pn/html/index.php
aiutatemi...
Quacuno mi aiuti! sapreste darmi un aiuto per eliminare questo errore:
http://mazinkaiser.altervista.org/pn/html/index.php
aiutatemi...
e' un po' difficile senza avere sottomano il sorgente,tu ke ne dici?
per sorgente che dici il postnuke che utilizzo? scusa ma è molto poco che ci litigo con questo linguaggio..Originalmente inviato da EMUZONE
per quanto riguarda il postnuke è phoenix 7.2.2 se non è questa la sorgente dimmi tu un esempio..
scusa e grazie anticipatamente!!!
hai configurato correttamente le impostazioni?
il mysql è attivo?
hai caricato il file sql?
scusa se le domande sono banali, ma a volte ci si perde per poco
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ciao funzionava tutto perfettamente.. mi è venuta in mente di attivare PHPBBTTracker ed ecco il bordello!!
sulla riga 486 del file pnAPI.php c'è scritto:
$dbh = $dbconn->Connect($dbhost, $dbuname, $dbpass, $dbname);
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
Originalmente inviato da mazinkaiser
SEMPRE DI PIU' AIUTO!!
ciao
**credo** che il problema sia che stai cercando di accedere al database con nome "Phoenix". Database che non puo' esistere perche' l'unico permesso e' my_"tuonick".
prova a reinstallarlo indicandogli quel nome di database (my_"tuonick" dove tuonick e' quello tuonick.altervista.org)
ciao
**credo** che il problema sia che stai cercando di accedere al database con nome "Phoenix". Database che non puo' esistere perche' l'unico permesso e' my_"tuonick".
prova a reinstallarlo indicandogli quel nome di database (my_"tuonick" dove tuonick e' quello tuonick.altervista.org)
ciao
no il problema è nato da quando ho cercato installare un modulo.. il sito era già bello che avviato!!Originalmente inviato da ClanPut
ora ho scaricato la release 7.2.6 di postnuke ma quando vado ad installarla mi dice:
Error connecting to db
Program: /membri/mazinkaiser/pn/html/install/db.php - Line N.: 45
Database: my_mazinkaiser
quindi.. un bell'impiccio!!!!
no il problema è nato da quando ho cercato installare un modulo.. il sito era già bello che avviato!!Originalmente inviato da ClanPut
ora ho scaricato la release 7.2.6 di postnuke ma quando vado ad installarla mi dice:
Error connecting to db
Program: /membri/mazinkaiser/pn/html/install/db.php - Line N.: 45
Database: my_mazinkaiser
quindi.. un bell'impiccio!!!!
Originalmente inviato da mazinkaiser
aggiornamento del problema!!!
ora il database è ok ma...
mysql://mazinkaiser:@localhost/my_mazinkaiser failed to connect
ho configuarato il file config.php ma è questo il risultato.. che devo fare?