Quacuno mi aiuti! sapreste darmi un aiuto per eliminare questo errore:
http://mazinkaiser.altervista.org/pn/html/index.php
aiutatemi... :cry:
Printable View
Quacuno mi aiuti! sapreste darmi un aiuto per eliminare questo errore:
http://mazinkaiser.altervista.org/pn/html/index.php
aiutatemi... :cry:
e' un po' difficile senza avere sottomano il sorgente,tu ke ne dici?
per sorgente che dici il postnuke che utilizzo? scusa ma è molto poco che ci litigo con questo linguaggio..Citazione:
Originalmente inviato da EMUZONE
per quanto riguarda il postnuke è phoenix 7.2.2 se non è questa la sorgente dimmi tu un esempio..
scusa e grazie anticipatamente!!!
hai configurato correttamente le impostazioni?
il mysql è attivo?
hai caricato il file sql?
scusa se le domande sono banali, ma a volte ci si perde per poco
ciao funzionava tutto perfettamente.. mi è venuta in mente di attivare PHPBBTTracker ed ecco il bordello!!
sulla riga 486 del file pnAPI.php c'è scritto:
$dbh = $dbconn->Connect($dbhost, $dbuname, $dbpass, $dbname);
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da mazinkaiser
SEMPRE DI PIU' AIUTO!!
ciao
**credo** che il problema sia che stai cercando di accedere al database con nome "Phoenix". Database che non puo' esistere perche' l'unico permesso e' my_"tuonick".
prova a reinstallarlo indicandogli quel nome di database (my_"tuonick" dove tuonick e' quello tuonick.altervista.org)
ciao
**credo** che il problema sia che stai cercando di accedere al database con nome "Phoenix". Database che non puo' esistere perche' l'unico permesso e' my_"tuonick".
prova a reinstallarlo indicandogli quel nome di database (my_"tuonick" dove tuonick e' quello tuonick.altervista.org)
ciao
no il problema è nato da quando ho cercato installare un modulo.. il sito era già bello che avviato!!Citazione:
Originalmente inviato da ClanPut
ora ho scaricato la release 7.2.6 di postnuke ma quando vado ad installarla mi dice:
Error connecting to db
Program: /membri/mazinkaiser/pn/html/install/db.php - Line N.: 45
Database: my_mazinkaiser
quindi.. un bell'impiccio!!!!
no il problema è nato da quando ho cercato installare un modulo.. il sito era già bello che avviato!!Citazione:
Originalmente inviato da ClanPut
ora ho scaricato la release 7.2.6 di postnuke ma quando vado ad installarla mi dice:
Error connecting to db
Program: /membri/mazinkaiser/pn/html/install/db.php - Line N.: 45
Database: my_mazinkaiser
quindi.. un bell'impiccio!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da mazinkaiser
aggiornamento del problema!!!
ora il database è ok ma...
mysql://mazinkaiser:@localhost/my_mazinkaiser failed to connect
ho configuarato il file config.php ma è questo il risultato.. che devo fare?