volevo kiedere,ma x caso da altervista si piò usufruire di un forum gratis?poi se ciò è vero credo sarà in php,quindi kome faccio a crearlo?grazie anticipati
volevo kiedere,ma x caso da altervista si piò usufruire di un forum gratis?poi se ciò è vero credo sarà in php,quindi kome faccio a crearlo?grazie anticipati
Basta attivare il MySQL e cliccare il link vuoi un forum personale? nel pannello.
attivando il DB dal tuo pannello e cliccando per avere un forum! fa tutto in qutomatico ;)
,ma devo pagare 2500 ac?
se vuoi il DB devi pagare..... ma gli ac te li puoi guadagnare leggendo le FAQ
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
quindi x avere il forum,devo pagare 2500 ac,giusto?
si mi pare che numerone e dodi siano stati chiari, comunque ci sono anche forum che non necessitano di DB, ma di certo (anche se non sono malaccio) hanno molte funzionalità in meno
tipo?basta ke nn siano forumfree o forumcommunity :DOriginalmente inviato da makpaolo
se vai sul mio sito in download cè forum UPB, è in inglese e non necessita di DB
lo spazio offerto da altervista supporta php?
ps:makpaolo sono entrato nel tuo sito,ma dove devo andare x scaricarmi il forum?
certo ke supporta php, ma non asp nè perl o cgi.Originalmente inviato da Mirko1983
mirko1983 prima di chiedere fai una ricerca nel foru perchè le domande che poni sono state già affrontate in migliaglia di altri 3ad. E poi per tutto ciò che vuoi sapere basta andare nell'area FAQ del sito e magari leggerti anche il regolamento.