Salve, volevo chiedervi aiuto riguardo il database! Stavo caricando dei file multimediali nel mio database mysql (canzoni, file .mp3, per essere precisi), ma mentre era in corso l'operazione, mi usciva un messaggio d'avviso con su scritto che il server aveva improvvisamente chiuso la connessione e non mi è stato possibile in nessun modo caricare quei file nel database, neppure copiando i file dalla cartella del pc e incollandoli nella cartella ftp (cioè il database dove sono raccolti tutti gli elementi contenuti nel mio sito), poichè mi usciva un secondo avviso con su scritto che era impossibile completare l'operazione con QUESTO username e QUESTA password (che, vi assicuro, erano quelli corretti). Ho provato quindi a caricare i file accedendo al database direttamente dal vostro sito, ma ogni volta compariva una pagina di avviso "impossibile trovare la pagina" o qualcosa del genere. E controllando nella sezione news del mio account, ho letto questo messaggio: "hai occupato oltre l'85% del tuo spazio, se hai un database mysql attivo ricorda che affinchè le applicazioni che lo usano funzionino come si deve è necessario mantenere sempre un po' di spazio libero, ricorda che le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando sul link risorse e upgrades". Cosa significa precisamente? Ciò vuol dire che non posso più inserire altri file nel mio database perchè è pieno?? E come faccio a completare il sito, c'è bisogno di quei file!! Vi prego aiutatemi, è da tanto che volevo pubblicare questo sito su cui ho lavorato molto, non vorrei che proprio all'ultimo debba lasciar perdere a causa di spazio esaurito!! Grazie!