Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: "nessun privilegio"

  1. #1
    Guest

    Predefinito "nessun privilegio"

    scusate e cercate di sopportare un niubbio con i suoi problemi..se accedo a phpadmin mi dice che non ho nessun privilegio..quindi non riesco a creare un database..come caspita faccio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non puoi creare database su av te crea in automatico il database my_tuonik e cmq non ti fa proprio accedere? ai attivato il database??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se ha letto quel messaggio vorrà dire che ha attivo il database, altrimenti non credo che ti logghi dentro php-my-admin.. comunque quoto mrgiocho, su AV hai un solo database e si chiama my_tuonick

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il database (classe 1 ) è attivo! accedo a phpadmin, con le solite username e password e riesco perfettam ad entrare. c'è il mio DB my_gazzolano e una scritta "nessun privilegio"..

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non ti spaventare per quella scritta "nessun privilegio", con il tuo database puoi fare di tutto: creare, modificare ed eliminare tanto tabelle quanto campi e record. L'unica cosa che non puoi fare, appunto, è creare altri database oltre a quello a tua disposizione.

    Questo è un limite però "facilmente" aggirabile se ti preoccupi di dare dei nomi alle tabelle del tipo "nomeDB_nomeTabella": in questo caso, pur avendo comunque tutte le tabelle all'interno di un solo DB, puoi facilmente distinguerle per la loro funzione, come se avessi due o più DB indipendenti (l'ho spiegato da cani ma spero si sia capito... :-D).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bene, chiudo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •