scusate e cercate di sopportare un niubbio con i suoi problemi..se accedo a phpadmin mi dice che non ho nessun privilegio..quindi non riesco a creare un database..come caspita faccio? :confused: :confused: :confused:
Printable View
scusate e cercate di sopportare un niubbio con i suoi problemi..se accedo a phpadmin mi dice che non ho nessun privilegio..quindi non riesco a creare un database..come caspita faccio? :confused: :confused: :confused:
non puoi creare database su av te crea in automatico il database my_tuonik e cmq non ti fa proprio accedere? ai attivato il database??
Se ha letto quel messaggio vorrà dire che ha attivo il database, altrimenti non credo che ti logghi dentro php-my-admin.. comunque quoto mrgiocho, su AV hai un solo database e si chiama my_tuonick
il database (classe 1 ) è attivo! accedo a phpadmin, con le solite username e password e riesco perfettam ad entrare. c'è il mio DB my_gazzolano e una scritta "nessun privilegio"..
Non ti spaventare per quella scritta "nessun privilegio", con il tuo database puoi fare di tutto: creare, modificare ed eliminare tanto tabelle quanto campi e record. L'unica cosa che non puoi fare, appunto, è creare altri database oltre a quello a tua disposizione.
Questo è un limite però "facilmente" aggirabile se ti preoccupi di dare dei nomi alle tabelle del tipo "nomeDB_nomeTabella": in questo caso, pur avendo comunque tutte le tabelle all'interno di un solo DB, puoi facilmente distinguerle per la loro funzione, come se avessi due o più DB indipendenti (l'ho spiegato da cani ma spero si sia capito... :-D).
Stammi bene...
ok grazie!!
bene, chiudo!