Buonasera;
da oggi ho riscontrato un certo problema: le mie pagine *.php non inviano più cookies.
E' un problema mio(pc) o c'è qualche altra cosa??
PAGINA PROVA COOKIES
potreste fare delle prove per vedere di chi è il problema ? Grazie mille :)
Buonasera;
da oggi ho riscontrato un certo problema: le mie pagine *.php non inviano più cookies.
E' un problema mio(pc) o c'è qualche altra cosa??
PAGINA PROVA COOKIES
potreste fare delle prove per vedere di chi è il problema ? Grazie mille :)
Mi sa che sei tu,perchè a me funziona,appare la pagina con scritto "Il cookie funziona correttamente".Se usi IE prova(anche se credo nn centri niente),ad andare in strumenti>>opzioni internet>>elimina cookies.A volte non funzionano neanche a me su certi siti,ma faccio così e riparte tutto...non so cosa centri,forse IE supporta un numero massimo di cookies.Boh??
a me funzia correttamente
forse il tuo browser si offende per il contenuto di tale cookie
mavericck
i cookie funzionano, la prossima volta utilizza un valore che non possa offendere chi ti fà la cortesia di testarli.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Orcawacca :( scusate del contenuto, è ke prima di metterla su avevo messo quel cookie come prova :( cioè non me ne son ricordato affatto :( anche perchè di solito io quando faccio le prove faccio in quel modo
Scusate ancora e grazie 10000000000000000
Aspida....adesso mi vergogno a chiedere altro aiuto ................
secondo voi può essere che non funziona perchè tempo fa attivai una certa protezione con nod..........anche se non credo sia quella....
boh
che protezione cookie avete?? Io ho anche provato a toglierla del tutto, ma niente...
Che cavolo..
(scusate ancora)
prova a usare firefox o se usi IE cambia le impostazioni
@Leo91 : Evita di scrivere post consecutivi, utilizza la funzione edita!
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Va bene, scusate
Cmq....mi sapreste aiutare???
Grazie ancora