Buonasera;
da oggi ho riscontrato un certo problema: le mie pagine *.php non inviano più cookies.
E' un problema mio(pc) o c'è qualche altra cosa??
PAGINA PROVA COOKIES
potreste fare delle prove per vedere di chi è il problema ? Grazie mille :)
Printable View
Buonasera;
da oggi ho riscontrato un certo problema: le mie pagine *.php non inviano più cookies.
E' un problema mio(pc) o c'è qualche altra cosa??
PAGINA PROVA COOKIES
potreste fare delle prove per vedere di chi è il problema ? Grazie mille :)
Mi sa che sei tu,perchè a me funziona,appare la pagina con scritto "Il cookie funziona correttamente".Se usi IE prova(anche se credo nn centri niente),ad andare in strumenti>>opzioni internet>>elimina cookies.A volte non funzionano neanche a me su certi siti,ma faccio così e riparte tutto...non so cosa centri,forse IE supporta un numero massimo di cookies.Boh??
a me funzia correttamente
forse il tuo browser si offende per il contenuto di tale cookie
mavericck
i cookie funzionano, la prossima volta utilizza un valore che non possa offendere chi ti fà la cortesia di testarli.
Orcawacca :( scusate del contenuto, è ke prima di metterla su avevo messo quel cookie come prova :( cioè non me ne son ricordato affatto :( anche perchè di solito io quando faccio le prove faccio in quel modo :cry:
Scusate ancora e grazie 10000000000000000 :|
Aspida....adesso mi vergogno a chiedere altro aiuto :| ................
secondo voi può essere che non funziona perchè tempo fa attivai una certa protezione con nod..........anche se non credo sia quella....
boh
che protezione cookie avete?? Io ho anche provato a toglierla del tutto, ma niente...
Che cavolo..
(scusate ancora)
prova a usare firefox o se usi IE cambia le impostazioni
@Leo91 : Evita di scrivere post consecutivi, utilizza la funzione edita! :wink:
Ciao
Leandro
Happy Slack!
Va bene, scusate :crycry:
Cmq....mi sapreste aiutare???
Grazie ancora :oops: