Salve, vorrei sapere dove posso trovare un databasa Mysql gratis, perchè in questo di altervista si pagano 250 Altercents al mese, ed io non sono sicuro di arrivarci, voi non mi potete dare una link dove trovarlo?
Grazie
By Luk@
Salve, vorrei sapere dove posso trovare un databasa Mysql gratis, perchè in questo di altervista si pagano 250 Altercents al mese, ed io non sono sicuro di arrivarci, voi non mi potete dare una link dove trovarlo?
Grazie
By Luk@
qui ne trovi uno http://free-mysql.bizhostnet.com/
Io l'ho fatto tempo fa ma non sono mai riuscito ad usarlo da altervista.
Comunque non te lo consoglio perchè è molto molto lento risoetto a quello di altervista.
Comunqe a meno che no hai un traffico elevato la classe 2 di altervista va bene e costa 100AC.
Ce n'era un altro database mysql gratis ma non ricordo il sito e comunque qualche settimana fa era sospeso il servizio.
http://www.freesql.org/
offre dabase gratis... attento però che è molto limitante nel numero di queries e ne è vietato l'utilizzo con CMS/forums etc...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ricordati chequando crei il database con freesql che devi mettere come nomeutente e come nome del database "my_tuonickdialtervista". altrimenti non funziona
Off Topic!
Datti una bella letta al regolamento!
debug
Ultima modifica di debug : 17-05-2005 alle ore 19.43.34
ma nn nè avete uno più sicuro, cmq con freesql,org funzionano i forum?
se vuoi delle informazioni più precise su databasi esterni vai al topic creato appositamente per il database
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=8370
ciao
no, come è già stato detto da evcz non si può usare il db di freesql per un forumOriginalmente inviato da splintercellzone
mavericck
se non ricordo male freesql.org a volte va giù, almeno a me è capitato più di una volta e devi ritirare su tutto da capo.
Non so se fosse dipendente da qualche problema, ma alla fine ci ho rinunciato.
[OT]
@MaverikWeb : La tua firma è Stupenda!
[/OT]
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
freesql è troppo limitato, ci puoi mettere giusto qualche tabella che non usa molte queries.
maverickweb, bellissima firma!!!
Sentite ragazzi, io per queste cose sono negato, se vi dò la pass, potete uplodare voi il database mysql per far funzionare il forum?
Allora, mi spiego meglio, ieri, ho uplodato il mio forum sul mio spazio web di altervista, insieme ad esso, ho attivato il database mysql di classe 3 di altervista, e fin quì tutto apposto, anche il forum funzionava perfettamente, però poi leggendo più attentamente il database mysql di classe 3 ho letto che si dovevano pagare 250 altercents al mese, per me troppo, quindi ho deciso di disattivarlo, quindi adesso sto cercando un database mysql gratis per far funzionare il mio forum, voi non potete darmi una mano?
Grazie, ciao
Hai fatto male a disattivarlo così hai perso un mese di classe 3.Originalmente inviato da splintercellzone
Comunque per far funzionare i forum su altervista basta la classe 2 che sono solo 100AC al mese. che li recuperi benissiomo con 1 click al giorno sui banner PayxClick di altervista.
Quindi se metti 3 banner e se ti fanno mediamente 1 click su ognuno ogni tre giorni riesci a mantenere la classe 2.
Per gli altri database mysql gratis non ce nè nessuno che ti offra un numero di interrogazioni sufficiente per far girare un forum più o meno complesso come il PHPBB o altri.
ma nel regolamento c'è scritto ke posso avere solo un banner per pagina, giusto?
solo un banner DI OGNI CIRCUITO per pagina
mavericck
no, un banner dello stesso circuito per pagina: ne puoi mettere quanti ne vuoi se sono di circuiti diversi, ma non puoi fare un'unica pagina di banner
OT/
Maverick da oggi, con quella firma, sei entrato nel mio olimpo!
Quasi quasi la mettiamo in alto sul forum come MONITO per gli sbadati!
Grandioso!
/END OT
invece penso di essere entrato nel ghetto per Gianluca, in quanto la funzione cerca è quella che consuma più risorse in un forum non vorrei che poi me le faccia pagare...Originalmente inviato da Dodi
mavericck
scusate se mi intrometto, ma riguardo a questo avrei un dubbio:Originalmente inviato da splintercellzone
ci sono stati cambiamenti? io ho un db attivo comprato con i 2500 altercents regolarmente....ora si devono pagare altri 250 altercentes al mese? ma non era "a vita" una volta comprato con i 2500?
vedendo la tua data di registrazione, dovresti avere il pannello vecchio, quindi PER ORA puoi stare tranquillo, non devi sopportare costi di gestione del db
mavericck
"per ora" ??????......
mmmm... alcuni pannelli li hanno già cambiati...
almeno finchè il pannello non verrà cambiato anche ai vecchi utentiOriginalmente inviato da ccardello
oh,no! temevo che questo giorno sarebbe arrivatoOriginalmente inviato da zampetta
spero solo di essere l'ultimo a ricevere il passaggio
mavericck
e quindi anche noi "vecchi" dovremmo pagare un tot al mese per il database?
c'è qualche link che potete darmi su queste novità? sono cose che accadranno a breve?
Ultima modifica di ccardello : 18-05-2005 alle ore 21.01.53
MA quali sono stati convertiti???
Ma che dite????
Ancora non si è deciso nulla per i vecchi account, tranquilli!!!!!
PS: quanto odio gli allarmismi...
ciaoooooooo!!!!!!!!!
meno male, io ho pochi banner ma non cliccano neanche se gli punti la mitraglia...a meno che qualcosa non funzioni, saranno 6 mesi che non faccio un AC
così dicono....http://forum.altervista.org/showthread.php?t=37846Originalmente inviato da debug
non so se sono fondate le voci
per quanto mi riguarda ho ancora il vecchio (e sper ci rimanga)
mavericck
io continuo a non capire, con il nuovo pannello chi ha "pagato" 2500ac di database che fine fa? mantiene il db? verrá bloccato, dovrá essere "affittato" o cos'altro?
mi sento piu confuso che altro, non sto capendo molto viste le notizie discordanti...
le risposte arriveranno, basta solo aspettare
mavericck
ma c'e' il rischio di ritrovarsi improvvisamente "a piedi"? (ergo: ho un forum ben avviato)