ehehehehe
ma nulla è per sempre, neanche il matrimonio ormai è per sempre, quindi figuriamoci i vecchi account :eyes:
ehehehehe
ma nulla è per sempre, neanche il matrimonio ormai è per sempre, quindi figuriamoci i vecchi account :eyes:
Non si fanno 6 mesi di test su una cosa che lasci la gente improvvisamente a "piedi"...ma c'e' il rischio di ritrovarsi improvvisamente "a piedi"?
Gianluca
Grazie Gianluca per il tuo intervento......quindi mi pare di capire che almeno inizialmente, coloro che hanno "acquistato" il db a 2500ac possono star tranquilli,è corretto?
Se posso approfittare della tua disponibilita, "l'affitto" a 250ac del db (come si legge in questo topic) riguarderá anche noi che l'abbiamo preso a 2500?
Ciao e grazie ancora per il chiarimento!
Certamente, il nuovo pannello è da intendersi come un'evoluzione in senso positivo e aggiunge nuovi servizi (anche importanti), non ne toglie di già esistenti.
Gianluca
Non sono riuscito a trovare nulla in giro, per cui volevo chiederti:
- per i "vecchi" possessori del db da 2500ac, verra rimborsata tale "somma" o di meno?
- al momento della conversione del pannello con quello nuovo, i dati del db andranno persi? il database sara' disattivato o restera momentaneamente attivo fin quando non sara scelta dall'utente l'opzione desiderata?
ciao admin e grazie per le risposte che vorrai darmi...;)
Ultima modifica di ccardello : 22-05-2005 alle ore 19.18.44
E' anche grazie alla presenza di vecchi utenti se oggi ce ne sono di nuovi.
Mi sembra corretto cambiare le condizioni di un accordo/contratto durante il corso della sua esistenza...
Prepariamo i bagagli e deicidiamo una meta...si parte!!!
buon viaggio! io resto qua...Originalmente inviato da Serverplus
comunque se potete, evitate polemiche su cose che non sono neanche state mai dette dagli admin
mavericck
Nessuna polemica, il problema è proprio che non sono nè mai state dette nè mai contraddette...
Sarebbe bello semplicemente un po' di chiarezza.
Comunque buona permanenza.
come detto mavericck allo stato attuale non mi sembra di ricordare alcuna presa di posizione per quello che succederà agli utenti con il database già attivo.
Ed è pure grazie all'amministrazione di AlterVista se un servizio come questo è riuscito a reggere fino ad oggi... quando tutti gli hosting free vanno sempre peggio... o ti obbligano a mettere popup... oppure ti obbligano ad accedere tramite le loro connessioni oppure usano tantissime altre limitazioni...Originalmente inviato da Serverplus
in questa prospettiva quindi dobbiamo tutti confidare sulle scelte che farà l'amministrazione che sicuramente saranno quelle che permetterenno di continuare questa avventura controtendenza ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Confido nelle decisioni di Gianluca come la maggiorparte, mi pare, degli utenti.
E, comunque, se c'è da pagare un servizio paghiamolo e se ci sono problemi si disattiva e festa finita...dopotutto, nonostante altervista debba sostenere dei costi per mantenere i suoi server, non hanno mai chiesto nulla in cambio(a parte la misera somma di 3€ o 5€ per una telefonata che tanto paga sempre papà...)
non si sa mai, io intanto quoto la mia domanda nella speranza che l'amministrazione possa illuminarci (sempre se gia si è presa una decisione a tal riguardo) :)Originalmente inviato da ccardello
Beh...se si può risparmiare benvenga! Comunque direi di spostare questa discussione in piazza centrale