ciao a tutti ...
allora ..ho acquistato un database di classe 3 ...ora dovrei attivare il my_admin ma dove s trova? nella cartella "gestisci files" non c'è ..dove devo andare? O.O
grazie mille
ciao a tutti ...
allora ..ho acquistato un database di classe 3 ...ora dovrei attivare il my_admin ma dove s trova? nella cartella "gestisci files" non c'è ..dove devo andare? O.O
grazie mille
un "tools" dovresti trovare il link
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
grazie millle....ora mi si apre ..ma avrei un'altra domanda
sto cercando di installare Mportal e invisionPowerBoard ...praticamente ho installato il forum che c'è nei tools phpBB
ora dovrei impostare i CHMOD ma dove si trovano ? nel PhpMyAdmin?
i chmod non possono essere modificati, per aiutarti puoi consultare la guida presente nella sezione how-to del forum.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
scusa ma xche allora leggendo la guida x mkportal mi dice
Poi dovrete impostare i CHMOD* per l'installazione nel seguente modo:
755 archive_in
755 archive_out
666 conf_global.php
777 uploads
Controllate poi di avere impostato i CHMOD* così anche a:
755 lang (e ai file in essa contenuti)
755 Skin (e ai file in essa contenuti)
755 style_images (e ai file in essa contenuti)
755 style_sheets (e ai file in essa contenuti)
755 style_templates (e ai file in essa contenuti)
vi spigo...ho scaricato mkportal ...ho copiato tutte le cartelle nella "gestione files"...poi ho avviato l'installazione ma mi dice questo
! ! INSTALLAZIONE DI MKPORTAL ! !
ERRORE: devi impostare i permessi del/della dir modules/downloads/file in scrittura (chmod 0777).
ERRORE: devi impostare i permessi del/della dir modules/gallery/album in scrittura (chmod 0777).
ERRORE: devi impostare i permessi del/della dir modules/reviews/images in scrittura (chmod 0777).
ERRORE: devi impostare i permessi del/della dir cache e del file cache/tmp_block.php in scrittura (chmod 0777).
ERRORE: devi impostare i permessi del/della dir blog in scrittura (chmod 0777).