ciao a tutti ...
allora ..ho acquistato un database di classe 3 ...ora dovrei attivare il my_admin ma dove s trova? nella cartella "gestisci files" non c'č ..dove devo andare? O.O
grazie mille
Printable View
ciao a tutti ...
allora ..ho acquistato un database di classe 3 ...ora dovrei attivare il my_admin ma dove s trova? nella cartella "gestisci files" non c'č ..dove devo andare? O.O
grazie mille
un "tools" dovresti trovare il link
grazie millle....ora mi si apre ..ma avrei un'altra domanda
sto cercando di installare Mportal e invisionPowerBoard ...praticamente ho installato il forum che c'č nei tools phpBB
ora dovrei impostare i CHMOD ma dove si trovano ? nel PhpMyAdmin?
i chmod non possono essere modificati, per aiutarti puoi consultare la guida presente nella sezione how-to del forum.
scusa ma xche allora leggendo la guida x mkportal mi dice
Citazione:
Poi dovrete impostare i CHMOD* per l'installazione nel seguente modo:
755 archive_in
755 archive_out
666 conf_global.php
777 uploads
Controllate poi di avere impostato i CHMOD* cosė anche a:
755 lang (e ai file in essa contenuti)
755 Skin (e ai file in essa contenuti)
755 style_images (e ai file in essa contenuti)
755 style_sheets (e ai file in essa contenuti)
755 style_templates (e ai file in essa contenuti)
vi spigo...ho scaricato mkportal ...ho copiato tutte le cartelle nella "gestione files"...poi ho avviato l'installazione ma mi dice questo
Citazione:
! ! INSTALLAZIONE DI MKPORTAL ! !
ERRORE: devi impostare i permessi del/della dir modules/downloads/file in scrittura (chmod 0777).
ERRORE: devi impostare i permessi del/della dir modules/gallery/album in scrittura (chmod 0777).
ERRORE: devi impostare i permessi del/della dir modules/reviews/images in scrittura (chmod 0777).
ERRORE: devi impostare i permessi del/della dir cache e del file cache/tmp_block.php in scrittura (chmod 0777).
ERRORE: devi impostare i permessi del/della dir blog in scrittura (chmod 0777).