ho un forum phpBB2 di quelli forniti da altervista e voglio togliere i banner ma non trovo il file per toglierli.... se mi dite come fare ve ne sarei grato! grazie in anticipo
ho un forum phpBB2 di quelli forniti da altervista e voglio togliere i banner ma non trovo il file per toglierli.... se mi dite come fare ve ne sarei grato! grazie in anticipo
io installerei quello preso da http://www.phpBB.com/downloads.php dato che è la versione 2.0.12 e non la 2.0.11... poi vedi tu!
Ciao
se sono i banner di altervista, messi da altervista probabilmente non li puoi togliere, però non vorrei dire una vaCCata!
cmq risolvi tutto facendo come ha detto zampetta
per togliere i banner fai una ricerca in questa sezione del forum .... trovi molti post che spiegano come fare.
I banner messi da AV possono essere tolti, vengono messi per "semplificare" il lavoro a chi li volesse nel forum.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
io rimpiazzerei il forum di altervista aggiornandolo con quello di phpbb.com così hai la versione nuova la 12 e cancelli i banner
Ma se io li lascio sono validi per il conteggio dei crediti/soldi di altervista???
insomma mi vengono accreditati i soldi/crediti si o no? :?????: :?????: :?????:
Certo che si!
Ciaoo!!!!