ho un forum phpBB2 di quelli forniti da altervista e voglio togliere i banner ma non trovo il file per toglierli.... se mi dite come fare ve ne sarei grato! grazie in anticipo
Printable View
ho un forum phpBB2 di quelli forniti da altervista e voglio togliere i banner ma non trovo il file per toglierli.... se mi dite come fare ve ne sarei grato! grazie in anticipo
io installerei quello preso da http://www.phpBB.com/downloads.php dato che è la versione 2.0.12 e non la 2.0.11... poi vedi tu!
Ciao
se sono i banner di altervista, messi da altervista probabilmente non li puoi togliere, però non vorrei dire una vaCCata! :mrgreen:
cmq risolvi tutto facendo come ha detto zampetta
per togliere i banner fai una ricerca in questa sezione del forum .... trovi molti post che spiegano come fare.
I banner messi da AV possono essere tolti, vengono messi per "semplificare" il lavoro a chi li volesse nel forum.
io rimpiazzerei il forum di altervista aggiornandolo con quello di phpbb.com così hai la versione nuova la 12 e cancelli i banner
Ma se io li lascio sono validi per il conteggio dei crediti/soldi di altervista???
insomma mi vengono accreditati i soldi/crediti si o no? :?????: :?????: :?????:
Certo che si!
Ciaoo!!!!