ciao a tutti, volevo sapere com e e dove posso installare invision per il mio forum... :?????: se è la sezione sbagliata sorry
ciao a tutti, volevo sapere com e e dove posso installare invision per il mio forum... :?????: se è la sezione sbagliata sorry
Allora... per poter installare Invision devi avere:
1) Una copia registrata di IPB (Invision Power Board)
2) Il database MySQL attivo
3) 15 MB massimo di spazio libero sul server
Inizia a scompattare il file compresso di IPB, e vai alla cartella "uploads" (o upload, senza la s, adesso non ricordo).
Uppa sul server tutto il CONTENUTO della cartella "uploads" in una cartella del tuo spazio web (ti consiglio di chiamare la cartella "forum" e di metterla nella root del tuo sito).
Una volta fatto questo, apri il tuo browser e inserisci il seguente indirizzo:
Segui le istruzioni a video. Se non sai cosa inserire, segui questi passi:
Alla voce "Database" inserisci il nome "my_gravty" e alla voce "nome utente" e "password" metti il tuo nome utente (gravty) e la password di altervista.
Alla voce "Prefisso tabelle" lascia vuoto.
Alla voce "Amministratore", inserisci il nome utente che vuoi usare, alla voce "Password amministratore" inserisci la password che vuoi usare per accedere come amministratore ed effettuare il login.
Se hai qualcos'altro da chiedere, posta qui
dove lo prendo IPB?
allora??? mi sono registrato su ipb e ora che devo fare?? ulpoad nn ce :?????:
devi scaricarti lo script di invision... prova su freephp.html.it Li c'è!
http://www.invisionboard.com/?triallimited
puoi scaricare la versione trial della 2.0.8 (3,10Mb circa ), sono segnati anche i limiti della board trial.
Ultima modifica di makpaolo : 21-12-2004 alle ore 15.44.18
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
no nn prendere ne trial ne nulla clicca sul mio banner o vai al mio sito ti conviene secondo me la trial disponibile ora è un casotto e na shit :D