Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: attivazione mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito attivazione mysql

    Mi sono appena iscritto al vs servizio ma guardando il pannello di controllo non mi sembra che corrisponda a quello che avevo letto, ovvero il cosiddetto "nuovo" pannello di controllo da quello che avevo capito veniva assegnato automaticamente ai nuovi iscritti, restando il pannello quello vecchio mi chiedo: come funziona per l'attivazione del mysql? Devo forzare l'installazione? E poi che succede? Grazie..

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    attendi ancora un pò, il lavoro per il pannello è abbastanza gravoso, Gianluca ha acennato settimana scorsa che per la fine della settimana lo avrebbe mesos online, probabilmente ha avuto problemi/ritardi ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teledivx
    mi chiedo: come funziona per l'attivazione del mysql? Devo forzare l'installazione? E poi che succede? Grazie..
    Per installarlo "correttamente" servono 2500 AlterCents, dopo la registrazione ne hai 1900 e qualcosa in "regalo". Se forzi l'installazione del DB MySql hai 30 giorni per saldare il debito di differenza tra il tuo credito e quello richiesto (che è di 500 e qualcosa AlterCents), altrimenti viene congelato (non cancellato), e riattivato solo dopo che saldi il debito, i dati salvati prima del congelamento ovviamente restano.

    Per guadagnare AlterCents hai varie alternative:
    1. Dal pannello di controllo "bannerizzi" alcune pagine del tuo sito, a seconda di quel che preferisci con banner PayPerView, PayPerClick o PopUnder (in ordine di "guadagno").
    2. Partecipi alla Top100 (mettendo il "bannerino" in una delle tue pagine), se arrivi tra i primi 20 del mese (difficile) guadagni 1000 AlterCents, dal 21° al 100° in classifica ne prendi 100 (se non sbaglio).
    3. Paghi i tuoi AlterCents "comprandoli" per via telefonica, trovi il metodo nelle FAQ.
    Ultima modifica di Masnada : 07-12-2004 alle ore 13.16.56

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Siccome Gianluca parlando del nuovo pannello di controllo e riferito al MySql diceva che è stato abolito il vecchio meccanismo di forzatura/debito/congelamento mi chiedevo se ora, che mi sono appena iscritto, devo seguire le "indicazioni" riportate da Masnada o se è cambiato qualcosa.. spero di essere stato più chiaro :eyes:

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Finchè non avrai il nuovo pannello vale la vecchia storia dei 2500 AC. quando ti sarà attivaot il nuovo scoprirai il nuovo sistema.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Rimane un velo di mistero sul nuovo pannello di controllo OLD

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Dipende che cosa vuoi fare sul tuo sito. Se usi tante query è meglio che lo attivi subito, se ne usi poche è meglio aspetti il nuovo pannelo con il nuovo metodo di pagamento cioè paghi per le query che usi.
    Spero che il nuovo pannelo venga attivato presto!Sono curiosissimo!OLD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •