Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Apre una pagina vuota, non capisco l'errore.

windycity non è connesso Utente Blog

Predefinito Apre una pagina vuota, non capisco l'errore.

Buongiorno a tutti e tutte,

ho messo in piedi (per modo di dire, sono una nabbona) su un gdr play by chat chiuso al pubblico, rigorosamente per giocare con quattro amici: la struttura, basata su una distro GDRCD, che ho trovato su github, non mi restituisce la pagina messaggi, né le notifiche, né l'intero centro messaggi, e una volta cliccato sull'apposito bottone mi restituisce una pagina vuota.

Non riesco a capire se siano i css (ma non credo visto che ci so mettere mano) o un problema lato database.

Mi rendo conto che sia difficile spiegarvi, quindi sono disponibilissima a scrivere porizioni di codice o mandarvi screen di db o altro.

Grazie mille

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Visualizzando il tuo sito, vedo un errore.

Nota che:

• Per eseguire applicativi, devi avere un account di tipo Hosting con gestione file (comunque gratuito). Non so il tuo di quale tipo sia ma lo puoi verificare come indicato qui, ovvero vedendo che pannello appare.
    • Tieni presente che AlterVista è pensato per ospitare un tuo sito web per tutti: da regolamento non sarebbe possibile avere siti privati (articolo 4.12).

Tornando al tuo problema, se fosse un problema di CSS dovresti vedere comunque le stringhe, ma non formattate correttamente. Hai per caso un link di prova o qualcosa da poter vedere per avere più dettagli?

Ciao!

Predefinito

Sisi certo, è per tutti, intendevo dire che per ora non ho ancora pubblicizzato l'apertura, era per spiegare che non ho molto traffico e quindi il database può essere sicuramente "fixato" non aveando un'enorme mole di dati.

Che errore vedi?
    no, non è un applicativo. Non so cosa tu poi intenda. :)

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da windycity Visualizza messaggio
    ho messo in piedi (per modo di dire, sono una nabbona) su un gdr play by chat chiuso al pubblico, rigorosamente per giocare con quattro amici: [...]
    Sisi certo, è per tutti, intendevo dire che per ora non ho ancora pubblicizzato l'apertura, era per spiegare che non ho molto traffico e quindi il database può essere sicuramente "fixato" non aveando un'enorme mole di dati.
    Salve,
    il senso della prima frase, sembra anche a me quello interpretato da alemoppo.

Comunuque sia, è evidente che il sito è nuovo (21-03-2025), quindi nulla di strano se non è inizialmente accessibile per la fase di costruzione / collaudo.

Attenzione in ogni caso alla stesura quando si scrive qui (non intendo in termini ortografici). Sempre meglio evitare certi tipi di fraintendimento.

Che errore vedi?
    no, non è un applicativo. Non so cosa tu poi intenda. :)
    Accedendo al sito, io vedo questo messaggio di errore:
    Fatal error: Uncaught Error: Failed opening required '/membri/windycity/includes/DbMigration/DbMigrationEngine.class.php' (include_path='.:') in /membri/windycity/includes/required.php:10 Stack trace: #0 /membri/windycity/index.php(6): require_once() #1 {main} thrown in /membri/windycity/includes/required.php on line 10
    Visualizza forse qualcosa di diverso?

Seguendo le indicazioni fornite da alemoppo, quale tipo di account le risulta?

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 26-03-2025 alle ore 22.58.28 Motivo: Aggiunto saluto dimenticato all'inizio

Predefinito

Salve a tutti e due,

scusate, farò molta più attenzione nello scrivere, allora, comunque sì, il senso è "collaudare" prima, facendo sì che ci siano meno errori possibili (non sono affatto un'esperta)

Ho verificato anche io questo errore, in effetti, non me lo dava, devo aver toccato qualcosa in database.
    Come posso risolvere? :/

Comunque ho il file manager, non il wordpress manager.

Grazie ancora

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ho verificato anche io questo errore, in effetti, non me lo dava, devo aver toccato qualcosa in database.
    Come posso risolvere? :/
    Senza conoscere il codice e le ultime modifiche apportate, è difficile fornire una soluzine immediata.

Fatal error: Uncaught Error: Failed opening required '/membri/windycity/includes/DbMigration/DbMigrationEngine.class.php' (include_path='.:') in /membri/windycity/includes/required.php:10 Stack trace: #0 /membri/windycity/index.php(6): require_once() #1 {main} thrown in /membri/windycity/includes/required.php on line 10
    Dal messaggio, il problema principale sembra essere relativo al file DbMigrationEngine.class.php che non può essere caricato. Probabilmente a seguito di qualche modifica, il suo perscorso è cambiato.

Direi di iniziare verificando la correttezza del percorso del file DbMigrationEngine.class.php presente in required.php (ed in eventuali altri file in cui viene caricato).

Ha per caso modificato con qualche regola il file .htaccess?

Cordiali saluti.