Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Tipo SET PHP My Admin MySQL

  1. #1
    kolop non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2024
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema Tipo SET PHP My Admin MySQL

    Salve, ho un problema. Ho una tabella chiamata cards con vari campi. In uno specifico campo ovvero effectcategory ho messo tipo SET e l'ho impostato così:
    'NO','Yes','On Play','Your Turn','Opponent''s Turn' facendo attenzione agli apostrofi, quindi mettendo doppio ('').
    Quando vado ad inserire una carta manualmente e seleziono uno o più categorie di quel SET e clicco su "esegui" dopo aver completato il tutto, dà pagina bianca. Se aggiorno non ha aggiunto niente o modificato niente. Se invece imposto tramite comando query va e i valori vengono salvati.
    Ho provato anche su XAMPP e lì funziona tutto senza problemi. Quindi magari il problema è qui su Altervista.
    C'è qualcosa che posso fare? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
    Grazie a chi mi aiuterà!

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Salve,
    la versione di PHP in uso sul sito e su XAMPP sono la stessa?

    Potrebbe trattarsi di una questione di configurazione differente in XAMPP rispetto a quella sul server AlterVista.

    Può riportare il codice e relativa tabella?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    kolop non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2024
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Su XAMPP la versione PHP è 8.2.12. Su altervista ho cambiato proprio oggi la versione in 8.2 (di default era a 7.3). Ma non è cambiato niente.
    Codice non ce l'ho, per ora sto "testando" tutto manualmente su PHPMyAdmin, intendevo inserendo tramite query.
    La tabella è composta così: FOTO. Set è impostato su effectcategory (26 in questo caso).
    Ho rimasto tutto di default sia su XAMPP che su Altervista, ho solo creato una tabella e inserito i vari dati ecc.. Magari cambia qualcosa di default...

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,617

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kolop Visualizza messaggio
    dopo aver completato il tutto, dà pagina bianca. Se aggiorno non ha aggiunto niente o modificato niente. Se invece imposto tramite comando query va e i valori vengono salvati.
    Quindi phpMyAdmin da pagina bianca e invece una query fatta da te in PHP funziona correttamente? O è il contrario?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •