Salve,
ho visto, ad sempio le immagini non hanno più gli angoli arrotondati. Comunque le rifiniture grafiche sono l'ultima cosa a cui pensare.
Il problema che vedo io è che i caroselli hanno gli id uguali (myCarousel). In questo modod, le frecce funzionano solo sul primo carosello.
Deve aggiungere una valore a myCarousel in modo che gli id dei caroselli non siano tutti ugluali.
Qualacosa così:
Codice PHP:
$idfile = $_POST['id']
<div class="container">
<h2>Carousel Example</h2>
<div id="myCarousel<?= $idfile ?>" class="carousel slide" data-ride="carousel"style="width:435px;height:auto;margin-left:23px;margin-top:10px;">
<!-- Indicators -->
<ol class="carousel-indicators">
<li data-target="#myCarousel<?= $idfile ?>" data-slide-to="0" class=""></li>
<li class="active" data-target="#myCarousel<?= $idfile ?>" data-slide-to="1"></li>
<li class="" data-target="#myCarousel<?= $idfile ?>" data-slide-to="2"></li>
</ol>
<!-- resto del codice -->
</div>
</div>
Codice PHP:
<!-- Left and right controls -->
<a class="left carousel-control" href="#myCarousel<?= $idfile ?>" data-slide="prev">
<span class="glyphicon glyphicon-chevron-left"></span>
<span class="sr-only">Previous</span>
</a>
<a class="right carousel-control" href="#myCarousel<?= $idfile ?>" data-slide="next">
<span class="glyphicon glyphicon-chevron-right"></span>
<span class="sr-only">Next</span>
</a>
Il mio è un esempio per cercare spiegare come risolvere. Notare che la variabile $idfile fa riferimento ad $_POST['id']. Io ho usato "id" poichè non ricordo come abbia chiamato l'id del file, qundi va sostituito con quello esistete in uso.
PS. Ben fattto ugualmente, per aver implementato il tutto da solo.
Cordiali saluti.