Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema hot link

  1. #1
    shrph non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-06-2014
    Messaggi
    23

    Predefinito Problema hot link

    Perché se includo un file da un altro sito l'immagine non carica, se apro la console risulta che stia cercando di cercando di caricare invece questo http://hl.altervista.org/split.php?LINK_ORIGINARIO?
    Non ho attivato la protezione hotlink ( Antifurto Banda )

    Quello che meno mi spiego è che poche righe prima ho fatto la stessa cosa (stesso url, stesso metodo e stesso percorso) e funzionava

    Edit:
    Ho capito. L'unica variabile diversa è che un file era png (funziona), l'altro webp (non funziona).

    Forse c'è un sistema di protezione non-immagini (non aggiornato al formato webp) su Altervista.
    Ultima modifica di shrph : 18-12-2022 alle ore 16.00.06

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Attiva e disattiva l'antifurto banda, se rimane disattivato non è presente nel file.htaccess altrimenti clicca nuovamente su attiva e avrai le regole aggiornate.
    WordPress gestito non consente tale opzione.
    EDIT: Se già non presente il supporto, nel tempo poi esisterà. Quindi aggiornare: da attivo a disattivo a attivo o da disattivo a attivo a disattivo.
    Ultima modifica di darbula : 19-12-2022 alle ore 14.24.22

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Attenzione al regolamento! In particolare, l'articolo 4.11:

    4.11 Non è consentito utilizzare il Servizio di Hosting come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (o Blog) (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso. Inoltre non è consentito utilizzare il servizio per ospitare robot e bot.
    Ciao!

  4. #4
    shrph non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-06-2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    [...]semplice spazio per depositare[...]
    Il mio sito è tutt'altro che quello. Avevo bisogno di linkare 2 foto in tema Stylus inerente a un servizio offerto. Prima volta che provo a fare questa cosa in più di 8 anni di Altervista.
    Se ancora non va bene suggeriscimi un altro servizio che mi permetta di hostare immagini per tema Stylus, perché a me non me ne vengono in mente.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Non so se non va bene, dipende come utilizzi le immagini. Ho solamente ricordato gli articoli inerenti del regolamento
    Per il tuo problema, prova ad inserire i contenuti da linkare esternamente nella cartella _altervista_ht.

    Ciao!

  6. #6
    shrph non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-06-2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    [...]
    Per il tuo problema, prova ad inserire i contenuti da linkare esternamente nella cartella _altervista_ht.

    Ciao!
    Molto strana questa postilla se posso permettermi. Sembra andare contro le regole.

    vabbè sarà

    Però rimane il fatto che mi è bastato caricare il file in png e non in webp

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •