Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: User 'pkspritesearch' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 20000

  1. #1
    Data registrazione
    20-04-2014
    Messaggi
    149

    Predefinito User 'pkspritesearch' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 20000

    Cosa significa
    User 'pkspritesearch' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 20000)
    1) Spero non ci sia davvero un limite del genere
    2) non credo proprio di averlo superato
    3) quando si rinnova?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,030

    Predefinito

    Salve,
    allora, una volta ci stava il limite sulle query per il database, il quale era ampliabile a pagamento sulla base di livelli, ma è una cosa ormai vecchi. Ora però, dovrebbe risultare ampliabile ad illimitato gratutitamente, da risepttivo pannnelo del database.

    Ricordo che in passato mi capitato di aver superato il numero massimo di query mensili in relaziome al mio forum phpBB, a seguito di un aumento elevato delle visite. Mi è bastato cliccare sull'opzione delle query illimitate che veniva indicata come gratuita per risolvere.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Data registrazione
    20-04-2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ho cliccato in alto a destra è uscito

    Il database mysql è stato portato alla classe Senza Limiti
    Grazie

    Comunque nel frattempo il problema si è risolto "da solo".

    Per curiosità, in che anno è stata effettuata questa modifica?
    Ho creato questo sito per la prima volta nel 2014

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,030

    Predefinito

    La data di creazione di ogni account è ben visibile in alto a destra di ogni messagio del forum oltre che riportata nel rispettivo profilo. Il mio può vedere che risale al 2015, circa un anno dal suo.

    Ad ogni modo, ora non ricordo di preciso la data di tale cambiamento. Io quell'operazione l'ho fatta ad inizio 2019 ma nel 2015 non era ancora gratuita. Quindi dovrebbe risalire ad periodo compreso tra il 2016 ed il 2019.

    Per dettagli più precisi, può provare ad attendere un eventualmente risposta dello staff.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,227

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Io quell'operazione l'ho fatta ad inizio 2019 ma nel 2015 non era ancora gratuita. Quindi dovrebbe risalire ad periodo compreso tra il 2016 ed il 2019.

    Per dettagli più precisi, può provare ad attendere un eventualmente risposta dello staff.
    Esatto, precisamente a gennaio 2016.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •