Cosa significa
1) Spero non ci sia davvero un limite del genereUser 'pkspritesearch' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 20000)
2) non credo proprio di averlo superato
3) quando si rinnova?
Cosa significa
1) Spero non ci sia davvero un limite del genereUser 'pkspritesearch' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 20000)
2) non credo proprio di averlo superato
3) quando si rinnova?
Salve,
allora, una volta ci stava il limite sulle query per il database, il quale era ampliabile a pagamento sulla base di livelli, ma è una cosa ormai vecchi. Ora però, dovrebbe risultare ampliabile ad illimitato gratutitamente, da risepttivo pannnelo del database.
Ricordo che in passato mi capitato di aver superato il numero massimo di query mensili in relaziome al mio forum phpBB, a seguito di un aumento elevato delle visite. Mi è bastato cliccare sull'opzione delle query illimitate che veniva indicata come gratuita per risolvere.
Cordiali saluti.
Ho cliccato in alto a destra è uscito
Grazie
Il database mysql è stato portato alla classe Senza Limiti
Comunque nel frattempo il problema si è risolto "da solo".
Per curiosità, in che anno è stata effettuata questa modifica?
Ho creato questo sito per la prima volta nel 2014
La data di creazione di ogni account è ben visibile in alto a destra di ogni messagio del forum oltre che riportata nel rispettivo profilo. Il mio può vedere che risale al 2015, circa un anno dal suo.
Ad ogni modo, ora non ricordo di preciso la data di tale cambiamento. Io quell'operazione l'ho fatta ad inizio 2019 ma nel 2015 non era ancora gratuita. Quindi dovrebbe risalire ad periodo compreso tra il 2016 ed il 2019.
Per dettagli più precisi, può provare ad attendere un eventualmente risposta dello staff.
Cordiali saluti.