Salve, dovevo iniziare ad usare wordpress ma una volta finita l'installazzione (altersito) non mi permmetteva il login e cercando nei file ho notato che la versione php non veniva sovrascritta da nessuna parte. Come posso risolvere? Grazie
Salve, dovevo iniziare ad usare wordpress ma una volta finita l'installazzione (altersito) non mi permmetteva il login e cercando nei file ho notato che la versione php non veniva sovrascritta da nessuna parte. Come posso risolvere? Grazie
La versione di PHP non viene ereditata nelle sottocartelle quando nelle sottocartelle c'è un'altra impostazione di versione PHP.
La versione di PHP la verifichi con phpinfo()?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
no?io ho semplicemente caricato wordpress 6.0.3, lo ho installato e una volta al momento del login non mi fa entrare. dopo ho provato ad aggiornare la versione php ma non è cambiato nulla. Se provo il login da una schermata con scritto:"Le informazioni che stai per inviare non sono protette
Le tue informazioni saranno visibili agli altri utenti perché il modulo verrà inviato tramite una connessione non sicura."
con il tasto invia comunque o indietro ma premendo invia comunque non mi entra in ogni caso
Ultima modifica di mariodigiampietro : 20-10-2022 alle ore 23.40.38
Come hai notato questa cosa?
Ti consiglierei di re-installarlo, eliminando tutti i contenuti anche dal database. Imposta la versione di PHP prima di iniziare l'installazione.
Dopo aver effettuato l'installazione, dovresti essere in grado di effettuare login nella sezione ammnistrativa. Per abilitare HTTPS, vedi qui.
Ricordo inoltre che esiste la seconda tipologia di account AlterVista che prevede tra le altre cose, WordPress già configurato.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum