Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Spazio di Archiviazione

mazerr non è connesso Neofita

Predefinito Spazio di Archiviazione

Buongiorno,
    premetto che sono ancora un neofita di Altervista, però avrei bisogno di alcune informazioni per via di alcune specifiche di un nuovo progetto.

Qual è lo spazio totale di archiviazione del database?
    Mi spiego meglio: utilizzerò Laravel e ho la necessità di archiviare documenti privati degli utenti. Non sono sicuro su quale sia la scelta migliore, ossia se archiviare i file nel database sotto forma di Blob o utilizzare il file system (storage).
    Ho notato dalla dashboard che ho a disposizione all'incirca 3GB di spazio, mentre entrando nei dettagli del database c'è scritto "Classe: senza limiti"... quindi ho archiviazione illimitata sul database?

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a capirci qualcosa.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    da quanto mi risulta, i 3 GB erotti di spazio sono complessivi tra lo spazio del sito (file system) ed il database. Quindi con 3 GB di spazio si avranno 3 GB di database meno lo spazio occupato dall'applicativo (nel suo caso Laravel).

Può comunque acquistare dello sapzio aggiuntivo senza limiti sul quantitativo, da qui.

Cordiali saluti.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    può verificare lo spazio utilizzato da files e DB in Gestione files del Pannello Altervista, scrollando in basso.

Saluti

Tags for this Thread