Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Http error 500

  1. #1
    Guest

    Predefinito Http error 500

    Salve, avevo segnalato questo problema in un'altra sezione, in pratica ho caricato uno script acquistato da codecanyon tramite filezilla sull'hosting di altervista, quando avvio il sito mi da l'errore HTTP ERROR 500, testando ho caricato il file su WAMP ovvero localhost, su WAMP funziona tutto senza problemi mentre sull'hosting altervista continua a darmi problemi da 2 giorni. Sapreste come posso risolvere il problema? credo che il problema deriva da altervista. attendo vostre risposte, Grazie mille!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Volevo sottolineare inoltre, che è uno script in PHP, avendo dubbi che il codice poteva essere danneggiato, ho provato con il localhost, li funziona tutto... non so proprio come risolvere, magari chiedendo ad altervista un reset del server lasciando i file al suo interno?

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,076

    Predefinito

    Salve,
    potrebbe essere un problema di configurazione errata.

    Può spiegare a cosa serve tale script?

    Senza codice e informazioni sullo script non sarà semplice capire quale sia il problema.

    Citazione Originalmente inviato da avid3849338 Visualizza messaggio
    magari chiedendo ad altervista un reset del server lasciando i file al suo interno
    Non è pensabile eseguire una cosa simile in server di un servizio di hosting condiviso. Inoltre non sarebbe questa la soluzione.

    Riesce ad autenticarsi via ftp per rimouvere al momento lo script così da non tenere inaccessibile il sito?

    Se può rimuoverlo dal sito, al fine di lasciarlo accessibile, le suggerisco rimuoverlo, quindi di crearsi un altro accunt AlterVista dello stesso tipo come ambiente di prova in cui fare i test dello script.

    Cordiali saluti.

    ,
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 26-02-2022 alle ore 16.35.54

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    da altervista però, ho acquistato un dominio, come faccio a cambiarlo? perdo il mio dominio attuale?
    Spero di aver capito il succo della risposta

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dice di provarlo su un'altro hosting di altervista?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    P.S,
    Lo script è un e-commerce Multi venditore

  7. #7
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,076

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avid3849338 Visualizza messaggio
    da altervista però, ho acquistato un dominio, come faccio a cambiarlo? perdo il mio dominio attuale?
    Spero di aver capito il succo della risposta
    Citazione Originalmente inviato da avid3849338 Visualizza messaggio
    Dice di provarlo su un'altro hosting di altervista?
    Avevo capito che ha un dominio di secondo livello con Werpress gestito. Io ad ogni modo non ho fatto alcun riferimento di cambiare dominio ma di crearne uno nuovo da usare per eseguire i test con lo script in questione. Così il sito nel frattempo che si cerca di risolvere il problema dello script potrà restare visibile.

    Citazione Originalmente inviato da avid3849338 Visualizza messaggio
    P.S,Lo script è un e-commerce Multi venditore
    Quindi con script intende un plugin per Wrodpress?

    Avrebbe potuto usare il plugin woocommerce, che se non sbaglio come funzionalità di base è gratuito.

    PS.
    Quando vuole aggiungere qualcosa, anzichè creare più messaggi consegutivi, modficihi lo stesso da "Modifica messaggio".

    Cordiali sluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 26-02-2022 alle ore 18.39.02

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,313

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avid3849338 Visualizza messaggio
    non so proprio come risolvere, magari chiedendo ad altervista un reset del server lasciando i file al suo interno?
    Cosa intendi con "reset"?

    Quali sono i requisiti dell'applicativo? Che versione di PHP necessita? Hai configurato il file .htaccess?

    Ciao!

  9. #9
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,428

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio

    Quindi con script intende un plugin per Wrodpress?

    Avrebbe potuto usare il plugin woocommerce, che se non sbaglio come funzionalità di base è gratuito.
    Sì, Woocommerce ha delle estensioni gratuite che consnetono il multivendor, come ad esempio il plugin WC Vendors Marketplace.
    Si potrebbe provare anche WCFM Marketplace.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •