Salve, scrivo perché vorrei risolvere definitivamente il problema che riscontro sugli https e rendere sicuro il mio sito.
Il mio dominio è chocoginger.com il sito altervista è darkrose.altervista.org ho seguito tutte le procedure indicate nelle varie discussioni a diversi utenti.
Stasera in particolare, avendo gli HTTPS attivi, avendo il cloudflare attivo, ho modificato il file htaccess aggiungendo il seguente codice:
Codice:
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteCond %{HTTP:X-Forwarded-Proto} !https
RewriteCond %{HTTPS} off
RewriteRule .* https://darkrose.altervista.org%{REQUEST_URI} [L,R=301]
Il risultato è: visualizzo una pagina bianca, in eterno loading, che mostra il lucchetto di sito sicuro (ma di fatto il sito non si vede). Succede su tre browser: Chrome, Firefox e Opera, se necessario posso allegare gli screenshots.
Adesso il sito è visibile perché ho tolto dal file htaccess il codice suindicato, https e cloudflare sono ancora regolarmente attivi.
Quindi non ho la più pallida idea di cosa altro devo fare, sono tre anni che seguo le varie guide e provo a risolvere la questione ma invano purtroppo.
Vi chiedo quindi di aiutarmi in questa fase, altrimenti mio malgrado e con molto dispiacere dopo quasi 20 anni mi vedo costretta a spostare il mio sito verso un altro operatore .
Attendo un riscontro, grazie.