Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non visualizzo immagine in evidenza nell'articolo del mio sito , set_post_thumbnail

  1. #1
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito Non visualizzo immagine in evidenza nell'articolo del mio sito , set_post_thumbnail

    Salve, ho questo problema che non riesco a visualizzare l'immagine in evidenza su ogni singolo articolo, mentre sulla home page si.
    Il nome del tema che è ora attivo si chiama: Point .
    Accedendo con file zilla, andando nella cartella temi e selezionando Point, functions.php vedo le righe del set_post_thumbnail ma dopo non capisco perchè non si vede l'immagine sul sito. Forse il tema non supporta questa funzionalità? se si mi basta inserire un codice nella stesse righe che si vedono in foto?

    Codice:
    Mi dispiace cambiare, mi piace, in attesa di aggiornare il tema vecchio volevo questo tema Point..

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,031

    Predefinito

    Salve,
    io visualizzo bene il sito e non riscontro immagini non caricate.



    Può mostrare un immagine di esempio dove riscntra il problema?

    Ha provato con altro browser e/o dispositivo?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Salve,
    certo, io intento direttamente nei post. Ovvero quando apro un post, l'immagine che ho inserito in fase di scrittura nell'apposta tabella non c'è nell'articolo.

    Questa foto è in un post



    Si ho provato con altri browser e dispositivi, ma niente.
    Ultima modifica di cucinatuttigusti : 08-05-2021 alle ore 03.23.57

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,031

    Predefinito

    Confermo che aprendo l'articolo mostrato nell'immagine e altri, l'immagine non viene caricata.
    Ha eseguito operazioni particolari prima che si presentasse il problema?

    Provi disattivando i plugin e aggiornando la cahce del broweser.

    Con altri temi risicontra il problema?

    Ho notato inoltre, che il sito è un pò' lungo nel completare il caricamento, anche se le pagine graficamente appaiono complete in tempi brevi.
    Quali plugin sta usando?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 08-05-2021 alle ore 04.14.15

  5. #5
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ho disattivato i plugin che potevano essere non urgenti e il problema persiste. Ecco la lista dei plugin attivi sempre con lo stesso problema.

    Ho aggiornato la cahce, niente.
    Con altri temi non riscontro il problema, la mia idea è che a questo punto il tema non supporta le immagini in evidenza per ogni articolo aperto.. non riesco a capire..

    Non ho eseguito niente, l'unica cosa che ho fatto è stata cambiare tema dal vecchio a questo qui, provandone altri l'immagine si vede.. (non ne ho provati tanti)
    Ultima modifica di cucinatuttigusti : 08-05-2021 alle ore 10.05.51

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,031

    Predefinito

    Forse è il tema, anche se mi sembra strano. Però non conoscendo nei dettagli il tema, potrei sbagliarmi. Dovrebbe chiedere informazioni al riguardo allo svilupatore del tema.

    Riguardo i plugin, 16 mi sembrano eccessivi, dovrebbe cercare di diminuirne un pò'.
    Le sono tutti indispensabili?

    Cordiali saluri.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,246

    Predefinito

    Ti consiglierei di rimuovere almeno:
    Custom login page customizer: non ho vito la posslibità di iscriversi, perché quindi mofiicare la pagina di login?
    InertHTMLSnippets: è possibile inserire HTML nelle pagine con l'apposito blocco
    iTheme Security: non utilizzare mai plugin di sicurezza, possono interferire negativamente sul sito
    Newsletter: utilizza piuttosto mailchimp.
    WassUp Real Time Analytics: utilizza Google Analytics.
    Inoltre rimuovi anche tutti i plugin non attivi.

    Ciao!

  8. #8
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ok ho fatto come mi è stato indicato da voi, ho eliminato giustamente i plugin che non avevano utilità nella mia pagina, rimanendo gli essenziali.
    Il problema persiste, ho provato installando altri temi e ho notato che ho lo stesso problema, invece con alcuni no. Mi viene da pensare che a questo punto sono gli stessi temi che evidentemente alcuni non supportano la visualizzazione dell'immagine in evidenza sui post aperti. Forse perchè sono limitati in quanto gratis questi?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •