Andiamo per gradi.
Nel brano di codice che hai mostrato non ci sono
query, immagino che quanto dici si riferisca a una seconda parte del codice che viene eseguita successivamente e si occupa dell'inserimento nella base di dati.
Di per se no, vai semplicemente a scrivere un valore in una variabile. Anche qui immagino che l'inserimento avvenga successivamente, e i dati vengano letti da
$_POST. Tecnicamente non è un errore, ma generalmente
$_POST viene considerato in sola lettura, rappresenta i dati che la pagina ha ricevuto in seguito ad una richiesta, dunque scriverci dentro non sembra naturale o intuitivo. La prassi vede piuttosto la preparazione dei dati in altre variabili o vettori, appositamente creati, che sono poi utilizzati nelle
query per la scrittura nella base di dati.
Non è un problema di "percorso", piuttosto di quello che stai cercando di fare. Nel migliore dei casi la variabile
$pagina_giocatore contiene una stringa, non un oggetto. La scrittura
$pagina_giocatore->find(...) non ha quindi alcun senso a prescindere dal percorso che le passi.
Posso intuire che tu abbia seguito qualche tutorial in cui l'autore propone l'uso di una classe di una qualche libreria per
web scraping in cui un oggetto appositamente istanziato definisca un metodo
find che permetta di leggere il contenuto di un elemento del
DOM, qualcosa di simile a questo:
Codice PHP:
<?php
$scraper = new WebScraper();
$scraper->setPage("http://pesdb.net/pes2020/?id=4522");
$player_name = $scraper->find("table.[table_0.player/tbody/tr/td/table/tbody/tr/th[contains(.,'Player Name')]]");
In questo caso, però, devi a tua volta utilizzare la stessa classe proposta dall'autore del tutorial, o una alternativa equivalente, o definire un tuo sistema per lo scraping. In ogni caso tieni conto che la sintassi usata dall'autore per il "percorso" del dato, ovvero
table.[table_0.player/tbody/tr/td/table/tbody/tr/th[contains(.,'Player Name')]] ha senso
unicamente per la libreria che ha usato. Un'altra libreria o un codice scritto a mano non saprebbero come gestirlo.
In breve, se stai facendo riferimento a un tutorial assicurati di seguirlo pedissequamente, e se hai comunque problemi segnala qual'è il tutorial così da poter verificare.