Prova controllando ogni file della cartella class usa la funzione ricerca insert e poi update se ottieni corrispondenza sarà il posto giusto :)
Apri il primo file successivamente il tuo IDE ti darà possibilità di cercare una parola
Prova controllando ogni file della cartella class usa la funzione ricerca insert e poi update se ottieni corrispondenza sarà il posto giusto :)
Apri il primo file successivamente il tuo IDE ti darà possibilità di cercare una parola
Ultima modifica di darbula : 01-12-2018 alle ore 15.33.14
allora, la funzione che da problemi è questa:
if ($when == "user") {
$pquery = $this->db->prepare("INSERT INTO post (user_id, type, time, font_size, address) VALUES (:id, :type, now(), :size, :loc)");
$pquery->execute(array(":id" => $session, ":type" => "text", ":size" => $font, ":loc" => $loc));
} else if ($when == "group") {
$pquery = $this->db->prepare("INSERT INTO post (user_id, type, post_of, grp_id, time, font_size, address) VALUES (:id, :type, :of, :grp, now(), :size, :loc)");
$pquery->execute(array(":id" => $session, ":type" => "text", ":of" => "group", ":grp" => $grp, ":size" => $font, ":loc" => $loc));
}
$last_id = $this->db->lastInsertId();
$tquery = $this->db->prepare("INSERT INTO text_post (post_id, text) VALUES (:post_id, :post)");
$tquery->execute(array(":post_id" => $last_id, ":post" => $value));
$mention->getMentions($value, $last_id);
$hashtag->getHashtags($value, $last_id);
if ($when == "user") {
$array = explode(",", $tags);
foreach ($array as $value) {
if ($value != "") {
$my = $universal->getIdFromGet($value);
$fquery = $this->db->prepare("INSERT INTO taggings (post_id, taggings, taggings_id, taggings_time) VALUES (:post_id, :tags, :taggs_id, now())");
$fquery->execute(array(":post_id" => $last_id, ":tags" => $value, ":taggs_id" => $my));
$noti->actionNotify($my, $last_id, "tag");
}
}
}
}
poi, ogni regola di quel file (che ho testato una ad una ) non funziona retituendo un errore di sintassi, devo riformularle tutte?
No aspetta ora edito il messaggio.
Fai un backup completo dei tuoi file e del database se lo conservi in un file zip con password è meglio.
Devi scegliere il giusto user_id e fai le varie sintassi SQL (probabilmente phpmyadmin ti restituirà l'errore).
Cmq alla veloce puoi fare che qualisiasi parola sia racchiusa da ` esempio (`user_id`, `type`, `time`, `font_size`, `address`) VALUES (:id, :type, now(), :size, :loc)
Ultima modifica di darbula : 02-12-2018 alle ore 11.21.51
se faccio come dici mi da un errore
Scusami puoi mostrare che modifiche hai effettuato?
Cmq. credo sia meglio che effettuo io i test e poi ti informò se trovo la soluzione.
Ciao ho verificato solamente per questa qui USE `my_worldpage`;
INSERT INTO post (user_id, type, time, font_size, address) VALUES (1, 'text', now(), 2, 'via favole'); anche senza backtips non da errore (la parola riservata è time)..
1)Riporta che tipo di errore
2Controlla se esistono tutte le tabelle indicate post text_post taggings con le loro colonne indicate tra parentesi e prima di VALUES.
Ciao! intanto sono riuscito a reperire un cms derivato da quello che sto utilizzando ora (il cms è identico, senza le personalizzazioni lato grafica) , secondo, ci sono tutte le tabelle ed è tutto okay...
https://github.com/yTakkar/Instagram-Clone
Grazie per tutto!
quindi non c'è soluzione?
Ciao non ho ben capito l'effettiva modifica che mostri qui http://forum.it.altervista.org/php-m...ml#post1405730 il valore non deve essere uno ma devi usare il parametro nominale :id.
Fammi sapere.