Avrei la necessità di selezionare tutti i record di più tabelle ( che non hanno nessuna relazione tra di loro ), spiego meglio con un'esempio.
Ho queste due tabelle:
Popolate con questi record:Codice:-tabella1 id ( integer, auto_increment ) titolo ( varchar ) sottotitolo ( varchar ) -tabella2 id ( integer, auto_increment ) nome ( varchar ) cognome ( varchar )
Vorrei poter selezionare con un'unica query, sempre se è possibile, tutti i record delle tue tabelle, in modo che, dalla prima tabella mi estragga solamente il campo titolo e nella seconda solamente il campo nome, in risultato della query dovrebbe essere questo:Codice:-tabella1 1 primo_titolo primo_sottotitolo 1 secondo_titolo secondo_sottotitolo -tabella2 1 primo_nome primo_cognome 2 secondo_nome secondo_cognome
Bhe.. premette che è una cosa impossibile, per lo meno da quello che so io, ma vorrei poter ottenere con un'unica select i record di due o più tabelle perché dovrei successivamente mostrarle in più pagine, utilizzando quindi la clausola LIMITCodice:primo_titolo secondo_titolo primo_nome secondo_nome

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks