pubblicità o concorrenza ad av?is nothing possible
cmq usa un db esterno se t servono + db ,come fare x usarlo trovi un post su questo enl forum (in rilievo)
ciao
pubblicità o concorrenza ad av?is nothing possible
cmq usa un db esterno se t servono + db ,come fare x usarlo trovi un post su questo enl forum (in rilievo)
ciao
Nn posso affidarmi a freesql.org! L'altra volta mi ha cancellato tutte le tabelle! (e quindi l'intero forum!)
Dal server 5 con amore
@farlimas: non dicevo a te ;D
@pokestudio: italiani non so, in generale cerca su http://www.free-webhosts.com/
Io, personalmente, ritengo AlterVista un ottimo servizio free ;)
EDIT: e comunque su AlterVista ci sono molti siti anche di un certo livello, se la sono cavata con un solo db...
mediatel.org offre DB illimitati ( in teoria .. in pratica 4 o 5), host a pagamento si intende, ma non è il massimo come servizio ... 8 esperienza diretta)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ho capito. Non si puo' avere + di un db in un hosting free. Visto che io offriro' servizi che richiedono caldamente MySQL e' possibile che supero le 200 tabelle e quindi l'aumento delle dimensioni database. Arrivando ad un certo punto rischio che il sito diventa innavigabile e perdo connessioni a MySQL
Dal server 5 con amore
non esiste o per lo meno io nn lo so
Quindi c'e' il rischio che nn potete navigarci! appena finito!
Dal server 5 con amore
Scusa la domanda... ma per cosa ti servono 200 tabelle?
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Mettiti in testa che altervista è il miglior hosting esistente (e ne ho provati tanti). Io non capisco ancora cme facciano a finanziarsi, mi pare prendano il 20% dei baner messi sui siti altervista giusto?
ma cosa devi fare? cmq io per tot ho testato ben 2 portali automatici e assieme al resto avevo una montagna di tabelle, ora le ho tolte, e funzionava tutto bene.
Cosa è sta variante del topo che dà l'ip? La mia è + bella e soprattutto fatta da sola:
guarda i mio topo
va migliorata...il futuro richiede studio
:grin:
Su ww.freesql.org puoi creare quanti database vuoi, il problema è che loro lo offrono solo per i test e non è molto stabile (ogni tanto non ci si riesce a connettere), inoltre leggendo in giro dicono che non va bene per CSM come NUKE, io ho provato ad installarcelo e funzionava benino, con i forum tipo PHPBB oppure XMB non da nessun problema..... :grin:
Su www.freesql.org :
1) Nn solo i db sono instabili, ti danno phpMyAdmin 2.2.0!
2) L'altra volta mi ha cancellato l'intero db!
E poi quando l'estate prossima il mio sito sara' terminato e diventera' popolare, avoglia se ci sono + di 200 tabelle con un sacco di record!
Dal server 5 con amore