pubblicità o concorrenza ad av?is nothing possible :lol:
cmq usa un db esterno se t servono + db ,come fare x usarlo trovi un post su questo enl forum (in rilievo)
ciao
Printable View
pubblicità o concorrenza ad av?is nothing possible :lol:
cmq usa un db esterno se t servono + db ,come fare x usarlo trovi un post su questo enl forum (in rilievo)
ciao
:mad: Nn posso affidarmi a freesql.org! L'altra volta mi ha cancellato tutte le tabelle! (e quindi l'intero forum!)
@farlimas: non dicevo a te ;D
@pokestudio: italiani non so, in generale cerca su http://www.free-webhosts.com/
Io, personalmente, ritengo AlterVista un ottimo servizio free ;)
EDIT: e comunque su AlterVista ci sono molti siti anche di un certo livello, se la sono cavata con un solo db...
mediatel.org offre DB illimitati ( in teoria .. in pratica 4 o 5), host a pagamento si intende, ma non è il massimo come servizio ... 8 esperienza diretta)
Ho capito. Non si puo' avere + di un db in un hosting free. Visto che io offriro' servizi che richiedono caldamente MySQL e' possibile che supero le 200 tabelle e quindi l'aumento delle dimensioni database. Arrivando ad un certo punto rischio che il sito diventa innavigabile e perdo connessioni a MySQL :crycry:
non esiste o per lo meno io nn lo so
Quindi c'e' il rischio che nn potete navigarci! appena finito!
Scusa la domanda... ma per cosa ti servono 200 tabelle?
Mettiti in testa che altervista è il miglior hosting esistente (e ne ho provati tanti). Io non capisco ancora cme facciano a finanziarsi, mi pare prendano il 20% dei baner messi sui siti altervista giusto?
ma cosa devi fare? cmq io per tot ho testato ben 2 portali automatici e assieme al resto avevo una montagna di tabelle, ora le ho tolte, e funzionava tutto bene.
Cosa è sta variante del topo che dà l'ip? La mia è + bella e soprattutto fatta da sola:
guarda i mio topo
va migliorata...il futuro richiede studio
:grin:
Su ww.freesql.org puoi creare quanti database vuoi, il problema è che loro lo offrono solo per i test e non è molto stabile (ogni tanto non ci si riesce a connettere), inoltre leggendo in giro dicono che non va bene per CSM come NUKE, io ho provato ad installarcelo e funzionava benino, con i forum tipo PHPBB oppure XMB non da nessun problema..... :grin:
Su www.freesql.org :
1) Nn solo i db sono instabili, ti danno phpMyAdmin 2.2.0!
2) L'altra volta mi ha cancellato l'intero db!
E poi quando l'estate prossima il mio sito sara' terminato e diventera' popolare, avoglia se ci sono + di 200 tabelle con un sacco di record!