ragazzi siccome nn arrivo a rimettere un db cm av volevo installare phpbb2 e usare un database che volevo reare...ma cm lo creo sta database? e poi dopo che ho copiato il forum cn l ftp nel sito cm faccio a configurarlo?
help me! tnx :?????:
ragazzi siccome nn arrivo a rimettere un db cm av volevo installare phpbb2 e usare un database che volevo reare...ma cm lo creo sta database? e poi dopo che ho copiato il forum cn l ftp nel sito cm faccio a configurarlo?
help me! tnx :?????:
Non ho capito niente! rispiega! :grin:
quoto...Originalmente inviato da Dodi
dove vuoi installare il phpbb? i file li puoi lasciare su AV e usare un database esterno ( vedi post in rilievo in questa sezione).
per installare il forum sezione how-to trovi una guida.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
in poche parole io copio il phpbb2 nel sito poi dovrei creare un database che metterò sempre nel sito in modo da nn aver ogni volta problemi con i crediti...capito? nn so come creare il database
il database lo crei (o meglio "lo attivi") dal pannello di controllo del tuo account
si ma me l hanno disattivato e ne vorrei creare uno senza bisogno degli altercents come posso crearlo?
Su AV non puoi! ne dovresti usare uno esterno! CERCA nel forum che è stato spiegato come fare!
dopo aver installato il phpbb2 2.0.8 mi da questa cosa:
Please ensure both the install/ and contrib/ directories are deleted
che vuol dire?
devi eliminare o rinominare le cartelle install e contrib, altrimenti il forum non funziona ( questioni di sicurezza).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro