Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come mettere registrazione, login e recupero password al proprio sito

Guest

Question Come mettere registrazione, login e recupero password al proprio sito

salve a tutti.
    Innanzitutto volevo chiedervi come fare a mettere la registrazione,login e recupero password al proprio sito e come fare ad inserirlo. Niente roba complicata:
    Datemi dei codici da inserire in HTML in modifica così come lo avete scritto perchè se no divento pazzo anche perchè ho poco tempo visto che ho la scuola e ho sempre un sacco di compiti
    Beh spero che si stato chiaro
    Grazie

P.s.
    Forse ho sbagliato sezione
    Ultima modifica di GAMES100X100 : 31-12-2013 alle ore 22.11.39

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GAMES100X100 Visualizza messaggio
    Datemi dei codici da inserire in HTML in modifica così come lo avete scritto perchè se no divento pazzo anche perchè ho poco tempo visto che ho la scuola e ho sempre un sacco di compiti
    Noi invece non abbiamo nulla da fare, visto che lavoriamo gratis per tutti gli utenti del forum che come te vanno a scuola e quindi giustamente non hanno tempo libero
    Scusa ma se non hai tempo per gestire il tuo sito, perché dovremmo averlo noi per te?

Comunque, con del codice HTML non ci fai nulla. Serve almeno del PHP e se vuoi far le cose fatte decentemente serve interagire con un database su cui salvare i dati.
    In ogni caso, ammesso che tu abbia nel tuo sito un sistema di registrazione, login e recupero password, poi che ci fai? Se non ti metti a sbattere la testa sui codici, non potrai utilizzarlo per far nulla.

Come da regolamento, almeno avresti dovuto cercare prima di chiedere.

p.s: ma se non hai tempo libero ora che vai a scuola, finita la scuola (dove inizieranno i veri problemi), come farai?

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 01-01-2014 alle ore 02.24.04

Guest