Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: include posizione

Guest

Predefinito include posizione

allora risolto il problema, adesso il codice funziona e quando premo nei link appaiono i testi di prova che avevo creato

però invece di apparire nel punto dove voglio io ma in alto a sinistra, il codice
    Codice:
       <p id="testoscrit">prova prova 

<br />
       <br/>

<?php 
    	  if($_GET['pag'] == 'prova1') include('prova1.php');
    	   if($_GET['pag'] == 'prova2') include('prova2.php');
    	  ?>

</p>
    la scritta "prova prova" appare nel punto giusto mentre i codici php no perché?

questo il sito : clicca qui cosi potete vedere che intendo

fatto come prova sito senza senso :)
    Ultima modifica di alexkun : 05-12-2013 alle ore 21.43.08

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se non ho capito male, dovresti aumentare un po' la proprietà "left" dell'id "menulat", portandolo almeno a 433px.

Riguardati anche l'html della pagina, perchè ad esempio hai chiuso due volte il tag
    Codice HTML:
    <p id="testoscrit">
    e hai messo due volte l'id "menulat", quando questi devono essere univoci (essendo id).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 05-12-2013 alle ore 22.39.20

Guest

Predefinito

grazie per la risposta ma cosi sposterei il menu, io invece devo spostare il contenuto del php che si appare quando si preme sopra i due link creati, appaiano a sinistra in alto se ci fai caso, invece di apparire sotto le due scritte "prova prova"

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Ah capito. Ma "prova1.php" e "prova2.php" non possono essere pagine html complete! Guarda il sorgente ad esempio di alexkun.altervista.org/index.php?pag=prova1 e te ne accorgerai.

Ciao!

Guest

Predefinito

grazie ancora per la risposta, ho provato a modificare la pagina, usare un css e spostare il testo nel punto giusto, ma niente rimane lì in alto a sinistra

Guest

Predefinito

risolto, era un errore mio che non impostavo la pagina, alla fine ha funzionato, ora va

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Sì ma in ogni caso non ha alcun senso mettere una pagina intera html (compresa di doctype, html, body, etc...) dentro un tag <p>!

Ciao!

Guest

Predefinito

la guida che avevo seguito era sballata, infatti avevo problemi solo a far leggere il link, ora ho cambiato un po il codice e ho capito gli errori che facevo, essendo la prima volta che ci provo e visto ho scoperto di questa possibilità solo oggi pomeriggio