Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Phpmailer

  1. #1
    Guest

    Predefinito Phpmailer

    Buon giorno,
    è possibile istallare su altervista phpmailer?
    Se si, come si può fare?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,429

    Predefinito

    Non invia le email? Tieni presente che l'invio email è limitato a 3 email ogni 2 secondi.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho chiesto questo, ho chiesto se ci sono aggiornamenti in merito all' utilizzo di Phpmailer. Ho letto che non si può utilizzare su altervista http://forum.it.altervista.org/php-m...-html-php.html ma tutti i 3d che trovo si riferiscono a diversi anni fà, quindi magari la situazione è cambiata...

    Sò che si potrebbe usare la funzione mail(), ma mi genera un errore nell' invio di allegati, come ho scritto qui http://forum.it.altervista.org/php-m...-allegato.html dove purtroppo non ho ricevuto risposta. Allora stavo pensando di utilizzare Phpmailer in cui la funzione invia allegati è più semplice, ma dopo aver configurato con il server SMTP di google, non invia nulla...Il problema delle 3 mail non mi riguarda, ne devo inviare una sola..a me stesso.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,429

    Predefinito

    Che io sappia, non è cambiato nulla.

    Prova con la mail(), con altri codici...

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Onestamente, mi verrebbe da chiederti perchè hai risposto allora alla mia domanda dato che avevo specificato l' utilizzo di Phpmailer.. Tra l' altro dandomi una risposta a una domanda mai fatta da me..

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,429

    Predefinito

    Ti ho soltanto dato un'alternativa, visto che come ti ho detto nella risposta alla domanda "mai fatta da te" ho scritto che non è cambiato nulla, quindi le porte aperte son le stesse.

    Se vuoi continuare a provare con le porte chiuse, fai pure.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •