Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: php parser in locale

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    mi servirebbe un modo per testare i files php in locale senza dover installare un web server e il php!
    quindi una specie di php parser a cui io do' il file php e che mi restutuisce la pagina html elaborata... esiste?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    non saprei, ma puoi installare tutto l'occorrente con wmservtools o appserv, installano apache, php, mysql e altro tutto in automatico...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vabbe' ma NON VOGLIO installare tutta quella roba, piuttosto mi collego ogni volta per provare su internet :? :~( :O

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    vabbe' ma NON VOGLIO installare tutta quella roba, piuttosto mi collego ogni volta per provare su internet :? :~( :O
    Beh, se non vuoi istallarti Apache, php e (eventualmente, solo se usi il db) MySQL, l'unica è proprio che lo provi su internet, uploadandoti ogni volta i file modificati.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    pero' uffa e' strano che nessuno abbia fatto un prog del genere...
    in fondo e' una stupidaggine, si tratta di interpretare il php sulla pag che gli dai e salvare l'html risultante... solo questo, evitando ovviamente le connessioni a db che sarebbero + complesse da simulare in locale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •