mi servirebbe un modo per testare i files php in locale senza dover installare un web server e il php!
quindi una specie di php parser a cui io do' il file php e che mi restutuisce la pagina html elaborata... esiste?
Printable View
mi servirebbe un modo per testare i files php in locale senza dover installare un web server e il php!
quindi una specie di php parser a cui io do' il file php e che mi restutuisce la pagina html elaborata... esiste?
non saprei, ma puoi installare tutto l'occorrente con wmservtools o appserv, installano apache, php, mysql e altro tutto in automatico...
vabbe' ma NON VOGLIO installare tutta quella roba, piuttosto mi collego ogni volta per provare su internet :? :~( :O
Beh, se non vuoi istallarti Apache, php e (eventualmente, solo se usi il db) MySQL, l'unica è proprio che lo provi su internet, uploadandoti ogni volta i file modificati.Citazione:
Originalmente inviato da dxblade
pero' uffa e' strano che nessuno abbia fatto un prog del genere...
in fondo e' una stupidaggine, si tratta di interpretare il php sulla pag che gli dai e salvare l'html risultante... solo questo, evitando ovviamente le connessioni a db che sarebbero + complesse da simulare in locale