Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come aggiornare php

Guest

Predefinito Come aggiornare php

Salve a tutti, ho aggiornato il mio sito con joomla, dalla versione 1.0 a quella 1.6; ma ad aggiornamento effettuato mi compare questo messaggio:
    Your host needs to use PHP 5.2.4 or higher to run Joomla 1.6.
    Come faccio ad aggiornarlo dato che il sito è in remoto e non posso accedervi?
    è una cosa che potrebbe fare altervista?

Il sito in questione è michelin.altervista.org.
    Era ancora in costruzione praticamente, in quanto esercizio di un corso, e avevo deciso di riprenderlo in mano.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di michelin : 19-06-2011 alle ore 01.57.25

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Per impostare manualmente PHP5 sul tuo account (se non è stato fatto in automatico), devi andare sul pannello di controllo -> altersito -> gestione file -> clicca sull'ingranaggio -> metti "on" su attiva PHP5.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-06-2011 alle ore 02.07.14

Guest

Predefinito Problema quasi risolto

Grande. Grazie ha funzionato, però ho un altro piccolo problema. Adesso accedendo al sito mi si apre una schermata bianca con una scritta rossa che dice:
    RICORDATI DI RIMUOVERE COMPLETAMENTE
    LA CARTELLA INSTALLATION
    Non potrai procedere oltre questo punto se prima non avrai rimosso la cartella installation. Questa è una misura di sicurezza di Joomla!.

Però se lo faccio mi esce un errore 404;rimetto la cartella e mi riesce la schermata con la scritta rossa. boh

Dimenticavo di dire che in gestione file di altersito oltre a installation c' è anche old_installation si può cancellare? è quello che dà problemi?

Grazie ancora per la pazienza.
    Ultima modifica di michelin : 19-06-2011 alle ore 15.25.34