-
Come aggiornare php
Salve a tutti, ho aggiornato il mio sito con joomla, dalla versione 1.0 a quella 1.6; ma ad aggiornamento effettuato mi compare questo messaggio:
Your host needs to use PHP 5.2.4 or higher to run Joomla 1.6.
Come faccio ad aggiornarlo dato che il sito è in remoto e non posso accedervi?
è una cosa che potrebbe fare altervista?
Il sito in questione è michelin.altervista.org.
Era ancora in costruzione praticamente, in quanto esercizio di un corso, e avevo deciso di riprenderlo in mano.:razz:
Grazie a tutti.
-
Per impostare manualmente PHP5 sul tuo account (se non è stato fatto in automatico), devi andare sul pannello di controllo -> altersito -> gestione file -> clicca sull'ingranaggio -> metti "on" su attiva PHP5.
Ciao!
-
Problema quasi risolto
Grande. Grazie ha funzionato, però ho un altro piccolo problema. Adesso accedendo al sito mi si apre una schermata bianca con una scritta rossa che dice:
RICORDATI DI RIMUOVERE COMPLETAMENTE
LA CARTELLA INSTALLATION
Non potrai procedere oltre questo punto se prima non avrai rimosso la cartella installation. Questa è una misura di sicurezza di Joomla!.
Però se lo faccio mi esce un errore 404;rimetto la cartella e mi riesce la schermata con la scritta rossa. boh:confused:
Dimenticavo di dire che in gestione file di altersito oltre a installation c' è anche old_installation si può cancellare? è quello che dà problemi?
Grazie ancora per la pazienza.