Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: timeout script durante upload

Guest

Question timeout script durante upload

Ciao,
    vorrei usare uno script di upload su Dropbox.

Con file di qualche decina di KB funziona bene, se più grossi va in errore. Penso sia dovuto al timeout dello script.

Quanto tempo concede AV all'esecuzione di uno script php? Si può modificare?
    Grazie.

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Altervista, e credo nessuno, da dei limiti all'esecuzione degli script.

AlterVista, se mai da un limite alla dimensione del file, modificabile dal tuo panello di controllo, in gestione file clicca sull'ingranaggio, sopra la lista dei file presenti in cartella e affianco al lucchetto, da li puoi modificare alcune impostazioni, tra qui la dimensione massima dei file uploadati nel server.

Dove c'è scritto upload di file in php, li puoi modificare la dimensione massima dei file che puoi caricare sul server, salva il tutto cliccando su conferma.
    Ultima modifica di sevenjeak : 27-04-2011 alle ore 11.47.21

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Tempo fa mi era stato spiegato proprio su questo forum che c'è un timeout.

Difatti cosa accade se faccio un loop infinito? Va in timeout fortunatamente.

Il limite di dimensione dei file è già abbondantemente superiore: non ricordo quanto sia ma si parla di vari MB mentre io ho difficoltà già oltre i 50/100KB.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Ii timeout c'é, ed è di 15 secondi.

se il tuo script impiega più di 15 secondi a effettuare l'upload, allora viene interrotto.

Per file così piccoli (50 - 100) KB, è strano che vada in timeout: o hai una connessione moolto lenta in upload, oppure lo script è fatto male.

Nel primo caso, per verificare, puoi fare un test su speedtest.net; io ho l'upload a 400Kb/s, ovvero 50KB/s. Un file da 50KB, quindi, lo caricherei in un secondo. Un file da 100KB lo caricherei in 2 secondi... Se ci impieghi più di 15 secondi per caricare 100KB, dovresti andare ad una velocità < di 100*8/15 = 53,3Kb/s {su speedtest la da in Mb nativamente, quindi sarebbero 0,0533 Mbps}.

Nel secondo caso, puoi dare un occhiata qui.

Ciao!

EDIT:

Non fa male ricordare la dimensione massima di upload.
    Ultima modifica di alemoppo : 27-04-2011 alle ore 13.20.48

Guest

Predefinito

Grazie della risposta.
    Speravo di usare lo script per trasferire file pesanti anche parecchi MB ma temo non sia fattibile per via del timeout.