Altervista, e credo nessuno, da dei limiti all'esecuzione degli script.
AlterVista, se mai da un limite alla dimensione del file, modificabile dal tuo panello di controllo, in gestione file clicca sull'ingranaggio, sopra la lista dei file presenti in cartella e affianco al lucchetto, da li puoi modificare alcune impostazioni, tra qui la dimensione massima dei file uploadati nel server.
Dove c'è scritto upload di file in php, li puoi modificare la dimensione massima dei file che puoi caricare sul server, salva il tutto cliccando su conferma.
Ultima modifica di sevenjeak : 27-04-2011 alle ore 11.47.21
Tempo fa mi era stato spiegato proprio su questo forum che c'è un timeout.
Difatti cosa accade se faccio un loop infinito? Va in timeout fortunatamente.
Il limite di dimensione dei file è già abbondantemente superiore: non ricordo quanto sia ma si parla di vari MB mentre io ho difficoltà già oltre i 50/100KB.
se il tuo script impiega più di 15 secondi a effettuare l'upload, allora viene interrotto.
Per file così piccoli (50 - 100) KB, è strano che vada in timeout: o hai una connessione moolto lenta in upload, oppure lo script è fatto male.
Nel primo caso, per verificare, puoi fare un test su speedtest.net; io ho l'upload a 400Kb/s, ovvero 50KB/s. Un file da 50KB, quindi, lo caricherei in un secondo. Un file da 100KB lo caricherei in 2 secondi... Se ci impieghi più di 15 secondi per caricare 100KB, dovresti andare ad una velocità < di 100*8/15 = 53,3Kb/s {su speedtest la da in Mb nativamente, quindi sarebbero 0,0533 Mbps}.