Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Inviare una newsletter

Guest

Exclamation Inviare una newsletter

Ciao, a tutti
    ho un dubbio, e vado subito al punto
    Allora devo mandare una newsletter a più o meno 3000 contatti, ho creato tutto il necessario, provato prima online di mandarlo a 10 miei contatti e funziona perfettament, ora quando lo mandata a più o meno 3000 contatti, dalle 11 di questa mattina, non ricevuto nemmeno 10 visite dai contatti, mi chedo se eseguire uno script php che mandi 3000 email venga bloccato da altervista?
    Avete mai scontrato questo problema?
    l'alternativa sto creando uno script che mandera un email allo stesto contatto 10.000 volte per vedere bag, grazie a tutti per il vostro tempo, è un dubbio che volevo condividere con tutti

Guest

Predefinito

mi ricordo che c'è un limite di mail che si possono inviare per un tot di secondi (mi pare 5 o 10). quindi devi creare uno script che invii un certo numero di mail ogni qualche secondo utilizzando la funzione sleep. prova a fare una ricerca su forum su quest'argomento mi ricordo di averne visto qualcuno tempo fa

Guest

Predefinito

Grazie per la dritta, vediamo se riesco a mandarmi 10.000 email farli arrivare tutti sani e salvi, naturalmente il destinatario sono io.

Guest

Guest

Predefinito

risolto?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da casaonline Visualizza messaggio
    Non usare sleep!. Per le newsletter, si usano le copie carbone!

Ciao!

Guest

Predefinito

risolto grazie, ho usato sql