Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto! In cerca di un maestro

Guest

Predefinito Aiuto! In cerca di un maestro

Parto gia col presupposto che qualcuno scriverà di andare a cercare dei manuali ,il problema e che ho gia provato ma capisco metà delle cose ,quindi chiedo umilmente se qualcuno potesse darmi una mano in sito php legato al database ...please help me ç_ç

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Scrivi pure.. qualcuno ti aiuterà sicuramente. Scrivici fin dove sei arrivato, che problemi hai incontrato e quali hai. Se non dici niente, non siamo indovini che sappiamo già le tue difficoltà

Ciao!

Guest

Predefinito browser game

okkkkk ci provo allora sto cercando di creare una sorta di browser game quindi il sistema di registrazione login cambio password per ora l'ho fatto ora vorrei "implementare" un discorso tipo: sistema missioni relativa esperienza guadagnata , sistema che in base al livello dato dall'esperienza puoi indossare o no un equipaggiamento ...... spero vi sia chiara la cosa più o meno ç_ç

L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

E non mi dire che vuoi copiare Guerra di bande da facebook?

Per farlo devi usare un database perché devi usare varie tabelle:

- una per gli utenti (con campi: nome utente, password, esperienza, equipaggiamento, ecc)
    - una per gli equipaggiamenti (con campi: armi, veicoli, ecc...)
    - il resto non so cosa vuoi fare di preciso.

foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";

Guest

Predefinito

Ciao. Ti do il mio parere: secondo me è sbagliato che tu, senza conoscere adeguatamente il php, inizi un progetto più grande di quanto sei capace. Il mio consiglio è quello di esercitarti in applicazioni più "modeste", prendendo in tal modo dimestichezza col php e col mysql, e poi di dedicarti ad una creazione di browser game. Ti dico ciò perchè se lo faresti così su due piedi il risultato potrebbe essere di basso livello, poco sicuro e personalizzabile.
    In ogni caso sul web ci sono guide davvero intuitive..e poi per qualsiasi problema potresti sempre postare qui!

Guest

Predefinito

no non voglio copiare assolutamente guerre tra bande, vorrei fare qualcosa che sia un misto di battleknight ,metin,ecc... come idea intendo.
    Allora inizio subito con le domande!!
    1)come faccio a fare un incremento di livello (campo di tabella utente) in base all'esperienza guadagnata da una missione?(campo tabella missioni)

L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ti fai un'array con php e inserisci i punti esperienza con i vari livelli:
    Codice PHP:
    <?php

$livelli
    = array(
    0 => 'Nuovo membro',
    500 => 'Membro con 500 punti',
    # ecc...
    );