sui server altervista, nel file php.ini la voce "register globals " risulta ON o OFF, perchè ho realizzato un modulo che necessita l opzione gobal in ON
sui server altervista, nel file php.ini la voce "register globals " risulta ON o OFF, perchè ho realizzato un modulo che necessita l opzione gobal in ON
Ho lo stesso problema. Nessuno risponde?
ciao, register global se non sbaglio è off come richiedono molti famosi cms
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
Forse da htacess potresti abilitare quell'opzione, ma è altamente sconsigliata per la sicurezza.
Assicurati di fare controlli stretti sulle variabili.
@tendollar: puoi modificare l'impostazione qui.
La prossima volta evita di rispondere ad un topic morto da 10 anni or sono: nel frattempo è cambiato qualcosina Magari crea un nuovo topic.
EDIT: anticipato, ma lascio :P
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 09-11-2013 alle ore 22.05.53
regolamento altervista_______________ regolamento forum
vero!! non mi ricordavo che si potesse scegliere
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."