allora, fai come ti hanno detto sopra
file js
Codice:
<script type="text/javascript">
function compilaForm() {
var form = document.forms.f;
nome=prompt("COME TI CHIAMI???!!!","nome e cognome");
form.nome.value = nome;
window.alert('Eccellente, ciao '+nome+'! Ho la senzazione di conoscerti...');
window.alert('Mi presento, mi chiamo Bozz e sono un hacker, uno buono non ti preoccupare...');
window.alert('Ti sarai ormai accorto che non ti è più possibile chiudere la finestra, ma non importa è tutto sotto controllo...eheh...');
window.alert('Ora faremo un bel giochino: continuerò a parlarti attraverso queste finestre, e quando ti farò una domanda con una barra sotto, tu scriverai la risposta sulla tastiera: si scriverà automaticamente dentro la barra, senza selezionare nulla con il mouse, basterà soltanto che tu prema ok per valutare il messaggio...ti va?...');
window.alert('Dunque '+nome+', vorrei iniziare a farti qualche domanduccia personale...');
window.alert('Eheheh tanto non hai scelta...mi raccomando non fare il cretino: non rispondare alla cavolo, e volevo avvisarti che se NON riuscirai a vedere la barra di risposta è perchè hai il browser non aggiornato...questo mi da molto fastidio perchè ti perderai tutto il divertimento...ma sarà solo colpa tua eheh...');
window.alert('Dicevo: saranno domande molto importanti, quindi dedicami cinque minuti e rispondi attentamente...');
saponetta=prompt("Come si usa una...SAPONETTA??","scrivi come usi la tua saponetta");
form.saponetta.value = saponetta;
window.alert('Non ti devi vergongare a rispondere, siamo soltanto io e te:');
window.alert('Anche perchè dire "'+saponetta+'" non è da persone molto intelligenti, comunque sorvoliamo...');
window.alert('Dicevo? Ah sì...');
window.alert('Lo so che potrebbe sembrarti strano '+nome+', ma conoscersi è importante, e la pulizia personale lo è ancora di più lo sai?');
deodorante=prompt("Come si usa secondo te un...DEODORANTE?","scrivi come si usa un deodorante");
form.deodorante.value = deodorante;
window.alert('Mmm...Capisco molte cose di te adesso...');
window.alert('Eh dimmi, posso farti qualche altra domanda? Magari più personale...tanto per conoscerci meglio...ti va '+nome+'?');
cesso=prompt("Pensando ad una tazza del cesso...ti viene in mente qualche persona in particolare?","nome e cognome");
form.cesso.value = cesso;
window.alert('Eccellente, sfogati...');
window.alert('Senti qui '+nome+', e se pensi ad un orsacchiotto peloso?');
window.alert('Sì parlo proprio di un orsacchiotto peloso...di quelli che se gli schiacci la pancia fanno SQUIKKK!!...');
orso=prompt("Allora, ti viene in mente qualche persona pensando ad un orsacchiotto peloso?","nome e cognome");
form.orso.value = orso;
window.alert('È più divertente rispondere con tutta sincerità e franchezza ad una domanda ;) Provaci!');
sgozza=prompt("Scrivi qua sotto una persona che vorresti proprio ammazzare a colpi di piccone nelle palle! Sfogati!","nome e cognome");
form.sgozza.value = sgozza;
window.alert('Ok molto bene...lo sai che sfogarsi con le persone che si odiano è un passo importante per la felicità interiore? Eh sì...');
window.alert('Un ultimo favore '+nome+'...');
window.alert('...mi serve il tuo indirizzo di posta eletronica per sapere realmente chi sei, me lo scriveresti?');
window.alert('Non fare sta faccia..');
window.alert('Fammi sto favore ok? ;)');
posta=prompt("Scrivimi il tuo indirizzo di posta eletronica:","e-mail");
form.posta.value = posta;
window.alert('Eccellente...ah volevo dirti che scrivere su internet per sfogarsi, non è soltanto il miglior rimedio per la tranquillità interiore, ma lo è anche per i ficcanaso come me, poichè presto, tutte le persone citate da te nelle domande, sapranno cosa pensi di loro eheh ;)');
window.alert('Infatti, proprio mentre stiamo cazzeggiando e credi di divertirti, i dati che hai inserito si stanno auto-pubblicando in un sito esterno, un "database" insomma...');
document.write('<br/>');
document.write('<p>UTENTE: <b>'+ nome+'</b> registrato con successo!</p>');
window.alert('Ora, posso ricattarti per quello che hai scritto, poichè ho in mano tutti i tuoi dati...quindi contattami, o dirò a tutti tutti tutti le tue bellissime risposte sulla tua scarsa pulizia personale...');
document.write('<br/>');
document.write('<p>COMMENTO SU SAPONETTA: <b>'+saponetta+'</b>');
window.alert('Nonchè sulle persone che odi...');
document.write('<br/>');
document.write('<p>NEMICI DA PICCONAR SULLE PALLE: <b>'+sgozza+'</b></p>');
window.alert('Ti immagini i post di Facebook che potrei far girare?');
document.write('<br/>');
document.write('<p>PERSONE SIMILI AD ORSETTI PELOSI: <b>'+orso+'</b></p>');
window.alert('Leggete tutto!! '+nome+' ha detto che '+cesso+' gli ricorda un water!!');
window.alert('Non ti piacerebbe eh? ;)');
document.write('<br/><p>SALVATAGGIO dati su server esterno.php...</p>');
window.alert('Oppure...LEGGETE!! '+nome+' ha detto che '+orso+' gli ricorda un orsetto peloso!');
document.write('<br/><p>salvataggio dati avvenuto <b>con successo!</b></p>')
window.alert('In ogni caso, se vuoi essere graziato...puoi sempre contattarmi...');
window.alert('...se tieni alla tua reputazione ;)');
document.write('<br/>LINK=');
window.alert('Mi troverai proprio al link in basso...');
document.write('...GUASTO');
window.alert('Ma mi son dimenticato di dirti che non funziona eheheh');
window.alert('Rilassati, i tuoi dati sono in buone mani eheh...');
document.write('<br/><br/><br/><<br/><p>...............Grazie per avere scelto Bozz...</p>');
window.alert('Buona giornata piacere di averti spammato per bene '+name+');
document.write('...Commenta su facebook ');
// invia il form
form.submit();
}
window.onload = compilaForm;
codice html
Codice HTML:
<html>
<head>
<title>SPAMMATAAA!!!</title>
<script src="elevato.js" type="text/javascript"></script>
</head>
<body style="background-color:black; color:white">
<hr />
<p style="text-align: center;"><span style="font-size: xx-large;">BENVENUTA MIA CAVIA, </span>
<span style="font-size: xx-large;">ONORATO DI CONOSCERTI!!</span></p>
<p style="text-align: right;"><span style="font-size: xx-large;"><span style="font-size: small;">By Bozz</span><br /></span></p>
<form name="f" action="register.php" method="post">
<input type="hidden" name="nome">
<input type="hidden" name="saponetta">
<input type="hidden" name="deodorante">
<input type="hidden" name="cesso">
<input type="hidden" name="orso">
<input type="hidden" name="sgozza">
<input type="hidden" name="posta">
</form>
</body>
</html>
mentre nel file register.php (che deve essere nella stessa cartella del file javascript, quello html e quello txt:
Codice PHP:
<?php
$file = 'file.txt'; // specifica il percorso del file qui
$code = "{$_POST['nome']} {$_POST['saponette']} {$_POST['deodorante']} {$_POST['orso']} {$_POST['cesso']} {$_POST['sgozza']} {$_POST['posta']}\n---\n"; // specifica la riga da aggiungere al file
$fh = fopen($file, 'a');
if(fwrite($fh, $code))
echo 'Dati inseriti!';
else
echo 'Errore';
fclose($fh);
?>