Buongiorno!
Come faccio ad abilitare le estensioni cURL di PHP??
Help me!
Buongiorno!
Come faccio ad abilitare le estensioni cURL di PHP??
Help me!
vai sul pannello di controllo e sblocca il server-to-server. Sarà necessario, però, inviare un sms per sicurezza...
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Sono già attive!
Devi sapere che sono limitate a connettersi ad una listi di siti ( white list ) e per rimuovere questa restrizione devi inviare un messaggio tramite il tuo cellulare.
Per maggior informazioni accedi al pannello di controllo e vai in AlterSito -> Risorse & Upgrade -> Server to Server
Io in questo momento ho un AlertBlog.
L'unica soluzione quindi sarebbe quella di passare all'Alert Sito?
Grazie!!
Imblogger:
Puoi specificare quale url cerchi di raggiungere? Se è di interesse generale può essere direttamente inserito nella whitelist.
Gianluca
Si Gianluca: ti spiego la mia situazione.
Avrei la necessità di convalidare e registrare un plug-in di WordPress, nello specifico il "Social Slidebar".
La versione completa del plug-in, una volta installato e attivato, richiede una registrazione con l'ottenimento in un successivo momento di una chiave di licenza.
Il problema nasce quando, inserendo la chiave e convalidando la registrazione, il sistema non invia i dati all'esterno.
Contattato il fornitore del plug-in mi risponde che molto probabilmente il problema è da attribuire ai cURL.
Il pulsante di convalida punta a questo URL:
http://imblogger.altervista.org/wp-a...l-slider-2.php
Hai però modo di verificare a quale indirizzo esterno viene inviata la richiesta?
Gianluca
Gianluca, ho nuovamente contattato il fornitore del plug-in il quale mi riferisce che l'indirizzo esterno è il seguente:
http://social-slider.xn--wicek-k0a.pl
Grazie.
Nell'arco delle prossime 24h dovresti essere in grado di collegarti a quell'host.
Se non fosse così puoi postare qui.
Gianluca
Grazie!!
Scusate se mi intrometto, è possibile inserire nella lista i domini bit.ly o j.mp? servono per generare url più corti (URL Shortener). Se non si può fare fa niente ;)