Ciao,questo e il mio primo post,ho un poblemino,non so se questa e la sezione adatta,ora vi spiego
HO CREATO UN SITO CHE APPENA TI REGISTRI TI CREA UNA CARTELLA CON IL NOME DEL REGISTRATO,E DENTRO LA CARTELLA TI CREA L'INDEX CON DENTRO SCRITTO BENVENUTO, IO VORRE CHE APPOSTA DI FAR USCIRE BENVENUTO,USCISSE BENVENUTO NOMEUTENTE,PER FARE QUESTO VISTO CHE LA CARTELLA CREATA E PROPIO IL NOME UTENTE,VOLEVO TROVARE UN MODO PER POTER LEGGERE IL NOME DELLA CARTELLA,
EDIT:
Pero io il nome della cartella non lo so quindi non posso fare
nome_cartella/nome_file
p.s scusa per gli up,perche non mi consigli di fare una cartella per ogni utente,io volevo fare una cosa tipo youtube e megaupload,cioe un upload di file e di video, con in piu una pagina per ogni utente,
Ultima modifica di andreafallico : 24-04-2010 alle ore 17.16.58Motivo: Niente UP, usa il tasto Edita
Puoi fare un'unica cartella dove ogni utente carica il file rinominato nome_utente;nome_file.*, cosi dovresti prendere solo il nome del file invece di prendere anche il nome della directory.
P.S.: non capisco come puoi non avere il nome della directory con la funzione glob(), almeno che, lo script per leggere il file, non sia nella stessa directory
Ultima modifica di sevenjeak : 24-04-2010 alle ore 17.14.19